Palermo, continua l’emergenza in difesa anche contro il Taranto

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo si appresta ad affrontare la terza giornata di campionato con un’emergenza nel reparto difensivo che non è ancora finita. Contro il Taranto mancheranno infatti Accardi, Peretti e lo squalificato Buttaro.

Per quest’ultimo si tratta dell’ultimo turno di squalifica da scontare: dopodiché sarà a disposizione per il match contro il Catanzaro, ma anche per quello di Coppa Italia contro il Monopoli, che viene prima in ordine cronologico.

Come riporta il Giornale di Sicilia, Peretti invece salterà sicuramente Taranto, Monopoli e Catanzaro: per la partita di domani Filippi ha a disposizione Lancini, Marconi, Perrotta e Marong. Sicuri del posto sono Lancini e Perrotta, mentre è in piedi un ballottaggio tra Doda e Marconi (se giocasse quest’ultimo, Perrotta verrebbe schierato nel centro-destra).


4 thoughts on “Palermo, continua l’emergenza in difesa anche contro il Taranto

  1. Non vedo emergenze. Marong Buttaro e Peretti sono tre punti interrogativi grandi quanto una casa. Non titolari. Manca solo Accardi. Quindi manca in organico il suo sostituto. È un vuoto mai riempito. O si gioca a quattro dietro o Almici torna terzino. Non vedo altre soluzioni.

  2. Si vero Buttaro sembra il più tosto dei tre . Rimane un giovane da scoprire. Speriamo dimostri subito qualità, anche perché se a 20 anni non sei buono per la C …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *