Il rosanero va di moda: il Palermo sulla copertina di Vogue Enfants

Il Palermo va di moda? A quanto pare si. Dopo il boom sui social del neo presidente Baccaglini, della sua compagna Thais Wiggers e dello scambio di tweet con la Force India, i colori rosanero fanno di nuovo centro, finendo addirittura sulla copertina di Vogue Enfants (l’inserto di Vogue Paris).

>THAIS WIGGERS: “SE CI SALVIAMO, HO PRONTO LO STACCHETTO”

Come affermato sul sito della rivista cult del mondo della moda, “nel numero di aprile, il supplemento Vogue Enfants ha uno spirito super-sportivo per indurre i vostri pargoli a giocare all’aria aperta, sotto il sole di questa primavera”.

La copertina scelta ritrae una bambina con completino rosanero, con maglia e pantaloncini di colore rosa, inserti neri e numero (dieci) rifinito in oro e la scritta Palermo sul petto e un fischietto al collo.

>NESTOROVSKI E FORCE INDIA: “SE SEGNO ESULTO COSÌ”

Che il Palermo stia davvero diventando famoso e che i colori rosanero stiano davvero diventando il brand che Baccaglini ha auspicato di rilanciare? Chissà, magari è una sola coincidenza, ma mentre Palermo attende conferme sul futuro, i tifosi possono godere ancora di un piccolo momento di celebrità.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *