Palermo, Corini in bilico: Zamparini ripensa a De Zerbi

Dopo il ko contro l’Empoli sono ore di riflessione in casa Palermo. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, Eugenio Corini è in bilico: il presidente Zamparini sembra già stanco del tecnico rosanero, e nelle prossime ore potrebbe esserci un nuovo ribaltone. Zamparini starebbe ripensando a Roberto De Zerbi, tecnico che ha ancora un contratto (con penale) col Palermo. Defilato, invece, Ballardini.


7 thoughts on “Palermo, Corini in bilico: Zamparini ripensa a De Zerbi

  1. Se richiama de serbi lo devono davvero chiudere in manicomio – probabile che corini gli abbia detto che se non rinforza la squadra se ne va

  2. Si perché Corini continua a chiedere giocatori e mercato. ….
    E poi de Zerbi lui gli aveva promesso la panchina in b

  3. SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO SIGNIFICHEREBBE UNA SOLA COSA: ZAMPARINI E’ ANDATO DI TESTA!!!
    INTERVENGANO I FAMILIARI PER FARLO CURARE O POTREBBE FARE SEI DANNI ANCHE A LORO.

  4. la cosa si fa serie. Questo scellerato si sta comportando come un dittatore che incurante di tutto continua con i suoi sorprusi. Qualcuno dirà che lui è il proprietario e può fare quello che vuole. A parte il fatto che lui è prpritario soltanto di una trentina di cartellini di giocatori e basta. non è certo proprietario dello stadio, neanche del centro sportivo, ma sopratutto non è proprietario ne può rappresentare la storia calcistica di una città, dellla dignità dei suoi tifosi, dell’amore che tanta gente ha per questi colori. Vuole questi cazzo di 35 milioni del paracadute mandandoci in B. Che lo faccia, ma con l’assicurazione che se ne vada. Io non ho mai detto questo, ma adesso lo voglio dire: Chi dalla prossima partita andrà allo stadio, per me è un complice di questo dittatore. Qualcuno può dire: è la squadra?. Ma quale squadra, non per questi ragazzi, ma non ci rendiamo conto che tutto ciò è una squallida farsa? Che è tutto inutile continuare in questa agonia. Questi ragazzi non potranno mai farcela e ci ritroviamo lo stesso in serie B. Tanto vale dimostrare con assoluta fermezza il noastro dissociarsi da tutto ciò. Non è certamente la nostra presenza allla Favorità che ci eviterà la retrocessione se lui ha ormai deciso che vuole quei soldi. Lasciaamolo solo però, non dobbiamo essere complici di questa porcata. Lasciamolo solo e nudo il re, danti alla città ed alla intera italia che state certi parlerà di questa vicenda e qualche speranza che se ne vada la abbiamo. Vi prego, non mettete piedi più dentro quello stadio sino a quando ci sarà questa situazione.

  5. Ho acquisito un’invincibile repulsione, una nausea incontenibile al solo vedere il volto e sentire la voce gracchiante di questo figuro che dirige il Palermo Calcio. Gradirei, se possibile, che civilmente ogni giornale sportivo smettesse di pubblicare sue foto e non ne riproducesse più la voce. Auspico cioè una sorta di damnatio memoriae che colpisca il narcisismo e la cialtroneria di chi scientemente ha ucciso il tifo a Palermo. E , per favore d’ora innanzi ignoriamone il nome, cancelliamolo. Se proprio bisogna riferirsi a lui definiamolo “la Presidenza Uscente”. Basta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *