Palermo, Corini resta in pole: sullo sfondo le piste D’Angelo e Semplici

Dal giorno dopo Palermo – Reggiana si intensificheranno tutte quelle che sono le operazioni per portare il nuovo tecnico in rosanero. Come riporta Il Giornale di Sicilia, Eugenio Corini rimane in pole position per aggiudicarsi il ruolo.

A occuparsi della scelta è la parte sportiva del City Group e in particolare Brian Marwood con l’assistenza di Luciano Zavagno: oltre a Corini è stata registrata la disponibilità di Ranieri. Restano sullo sfondo profili come quelli di D’Angelo, Semplici e Andreazzoli.

Pur con l’esordio in campionato che ormai dista due sole settimane, il City Football Group ha scelto la strada della pazienza: nessuna fretta per la scelta del nuovo tecnico.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHI È STEFANO DI BENEDETTO

PALERMO, DOPO LA BUFERA ARRIVA LA REGGIANA


12 thoughts on “Palermo, Corini resta in pole: sullo sfondo le piste D’Angelo e Semplici

  1. Mi aspettavo una scelta più veloce perché partivo dal presupposto che le dimissioni di Baldini fossero attese, o addirittura volute dalla proprietà.
    Il tempo che sta passando e i sondaggi sulle varie possibilità stanno dimostrando che non si aspettavano le dimissioni. Baldini ha rotto in modo e tempi non previsti. Non è un giudizio, ma un’osservazione.

  2. Spero che più che intraprendere strade in realtà lunedì si scelga l’allenatore del Palermo. Non scherziamo. Il 13 agosto si deve presentare una squadra definita il più possibile con idee chiare . Proporrei a tal proposito un vero ritiro di una decina di giorni con nuovo allenatore e nuovi giocatori.

  3. Comunque è stato divertente Monastra che il 28 Luglio diceva che quasi certamente avrebbero fatto il nome del nuovo allenatore. D’altro canto posso capire che si debba scegliere tra Corini, Semplici ed Andreazzoli, che l’uno vale l’altro. Ma di questo elenco non capisco Ranieri che è uno che ha ben’altra età e carriera.

  4. Lasciamoli lavorare nn sono i primi arrivati nel mondo del calcio. Faranno tutto ciò che serve .forza Palermo

  5. Voi pensate che il city group non avrebbe provveduto per il Manchester city in tempi brevi , nel trovare un allenatore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *