Palermo, ecco Coronado: “Darò il massimo per tornare in A” / VIDEO

Mancava solamente ufficialità, adesso è arrivata. Igor Coronado è un nuovo giocatore del Palermo. Il fantasista, arrivato domenica mattina in città, sbarca a Palermo dopo un’esperienza biennale con i cugini del Trapani.

L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo il calciatore Igor Coronado. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con il club di viale del Fante“, comunica il club rosanero attraverso un comunicato ufficiale.

>>> PALERMO, TEDESCO: “SI PUO’ TORNARE IN SERIE A, SE ZAMPARINI VUOLE. CORONADO…”

“Sono felice e non vedevo l’ora di arrivare. Adesso non aspetto altro che cominciare, conoscere i miei nuovi compagni e iniziare a giocare”, le prime parole da giocatore rosanero il fantasista brasiliano, che ha messo a segno 19 reti in due anni con la maglia granata. “Cercherò di dare il massimo – prosegue al sito ufficiale del club – , il Palermo è sceso in Serie B ma l’obiettivo è quello di trovare subito la Serie A”.

>>> PALERMO, IN ARRIVO GNAHORÈ DAL NAPOLI

Idee chiare per Coronado, che ha accettato subito la destinazione rosanero: “Quando il mio agente mi ha chiamato e mi ha detto dell’interesse dei rosanero ero felice. Il Palermo è un club conosciuto in tutto il mondo, lo conoscevo anche a 10 anni quando ero in Brasile”. Subito tanto affetto per Coronado: “Ho già ricevuto qualche messaggio, fa piacer l’affetto. Lavorerò al massimo per portare qualche soddisfazione”, promette.

VIDEO DA YOUTUBE: U.S. Città di Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *