Palermo-Crotone, le pagelle: sempre Nestorovski, solo Nestorovski

POSAVEC 6 – Si riscatta. Lasciando stare una mezza incertezza palla al piede, fa il suo senza problemi.
RISPOLI 6,5 – Scende meno, ma è sempre presente in entrambe le fasi. Non soffre difensivamente contro Stoian, che dalle sue parti crea pochissimi pericoli.
CIONEK 5,5 – Due brividi evitabili palla al piede, ma per sua fortuna il Crotone non ne approfitta. In una partita in cui la concentrazione è tutto, è sicuramente quello più disattento.
ANDELKOVIC 6 – Senza macchia e senza paura. Nessuna sbavatura da parte dello sloveno, che limita lo spauracchio Falcinelli senza problemi.
PEZZELLA 6,5 – Il ragazzo sta prendendo fiducia. In fase difensiva arrivano conferme, in più non si lascia sfuggire qualche sortita in avanti.
BRUNO HENRIQUE 6,5 – Poco appariscente, ma è lui che decide quando alzare e quando abbassare i ritmi di gioco.
JAJALO 7 – Lo schermo in mediana che non t’aspetti. Le prende tutte, fa sempre ripartire l’azione e alla fine merita davvero di rientrare tra i migliori in campo.
CHOCHEV 6 – La volontà c’è, però il bulgaro sembra non riuscire ad andare oltre. Lotta su tutti i palloni e ne recupera di importanti, salvo incartarsi al momento di creare qualcosa. Ha l’occasione di chiudere il match, ma sbaglia a tu per tu con Cordaz.
EMBALO 7,5 – Confusionario? Sì, eccome. Però riesce a saltare quasi sempre l’uomo, prende calci a ripetizione e alla fine l’assist per il gol di Nestorovski e suo, a dispetto di una marcatura triplicata.
NESTOROVSKI 8 – Il Re Mida di questa squadra. Segna al primo pallone toccato in area, lotta come un leone e non si risparmia in fase difensiva. Se il Palermo ha motivo di credere in un miracolo, quello è solo merito suo.
TRAJKOVSKI 6,5 – Un po’ più sveglio rispetto alla settimana scorsa, prova a pungere accentrandosi dalla sinistra ma non fa molto.
SILVA s.v.
SUNJIC s.v.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *