Palermo, Desplanches saluta: ha firmato con il Pescara
Nuova avventura per Sebastiano Desplanches: il portiere di proprietà del Palermo ha firmato per il Pescara e mancano solamente gli annunci ufficiali. Questo è quanto riportato da Gianluca Di Marzio. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito secco. L’interesse del club rosanero è infatti quello di mandare l’estremo difensore a giocare con continuità.
Desplanches aveva già raggiunto i nuovi compagni del Pescara a inizio settimana ma potrà allenarsi con loro solamente a partire da adesso. Di fatto l’ultimo allenamento per il portiere è stato quello a Chatillon con il Palermo.
Desplanches è stato a lungo sul mercato e la sua destinazione poteva essere la Serie A: il portiere era finito nel mirino della neopromossa Cremonese, che ha poi deciso di virare su Audero.

Grazie, Sebastien. Non tornare a Palermo neppure in vacanza.
Grazie Sebastien. Torna a Palermo anche in vacanza.
Tu devi essere quello che insultava Pigliacelli (“Pigghia Aceddi l’avevi soprannominato) per favorire Yasin Desplanches, che consideravi “il nuovo Buffon”. E che, invece, s’e’ rivelato un dilettante mandato allo sbaraglio dagli adulatori incompetenti come te. Visti i tuoi precedenti, che credibilita’ puoi avere in materia di portieri e, più in generale, di calcio? Nessuna, appunto. E, allora, accattati u’ parrapicca e non ripetere le cose a pappagallo.
Che cafone che sei, Corrado.
A parte che non sono quello che pensi tu io di calcio ne capisco molto più di te che sai solo scrivere cavolate e offendere.
Detto ciò non voglio avere a che fare con lei
Bel pacco rifilato al Pescara !!!!
La penso come corrado, nessuno lo rimpiangerà!