Palermo, De Zerbi non scioglie i dubbi sulla formazione

Riparte, dopo la sosta, il campionato di serie A e questa sera alle 20:45 il Palermo affronterà il Napoli allo stadio “Renzo Barbera”. Il Giornale di Sicilia apre la sua sezione sportiva riepilogando tutti i fatti avvenuti negli ultimi tempi, dall’addio di Davide Ballardini al blitz del presidente Maurizio Zamparini.

Nuovi arrivi e tanti possibili esordi questa sera. Il neo tecnico non scioglie i dubbi sulla formazione che affronterà i partenopei. Bruno Henrique dovrebbe partire dalla panchina ma non è escluso che possa contendere una maglia a centrocampo con Gazzi o vederli giocare assieme. Sallai è avanti su Bentivegna mentre Diamanti scenderà in campo dal primo minuto. Panchina certa per Nestorovski e Balogh.

Il Giornale di Sicilia riporta le parole di De Zerbi in conferenza stampa, umiltà e coraggio sono le parole chiave per affrontare il posticipo di questa sera: “Cercheremo di fare una buona partita, dando l’idea di avere un’organizzazione e un ordine. Diamanti può giocare in qualsiasi posizione, l’importante è che lo faccia col cervello per non sprecare energie”.

Una sezione del quotidiano è dedicata anche all’esordio in panchina di Davide Possanzini. L’ultima volta che l’ex attaccante ha “scaldato” la panchina del “Renzo Barbera” è stato nel 2005. Possanzini finora ha guidato gli Allievi Nazionali e la Primavera del Brescia.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *