Palermo, differenziato per Buttaro e Di Mariano: il report clinico

FOTO PEPE / PUGLIA

Prosegue il recupero degli infortunati del Palermo. Il club rosanero ha diffuso un bollettino sulle condizioni di Alessio Buttaro, Francesco Di Mariano e Marco Sala.

Secondo il report, Buttaro e Di Mariano hanno proseguito con l’allenamento differenziato similarmente a quanto visto nei giorni precedenti. Difficile, però, che il primo possa scendere in campo contro il Parma, considerando anche che nel suo ruolo c’è disponibile Mateju e ciò potrebbe consentire a Corini di non forzare il rientro.

Passi avanti invece per le condizioni di Di Mariano che, al contrario, potrebbe essere convocato dall’allenatore visto che le sue condizioni appaiono migliori. Il tecnico avrà a disposizione il resto della settimana per decidere. Riatletizzazione, infine, per Marco Sala, così da completare il processo riabilitativo.

Il comunicato:

“Oggi pomeriggio a Boccadifalco Alessio Buttaro e Francesco Di Mariano hanno svolto un allenamento differenziato programmato. Marco Sala, invece, ha proseguito il lavoro di riatletizzazione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *