Palermo, in dubbio Martin e Lancini: Pergolizzi costretto a cambiare?

Martin e Lancini in dubbio fino all’ultimo. Sono loro il grande dilemma di formazione in vista di Biancavilla – Palermo: lo staff medico non ha ancora sciolto la riserva e soltanto dopo la rifinitura Pergolizzi avrà le idee chiare sulla formazione da schierare domenica.

CLAMOROSO A BIANCAVILLA: PIDATELLA NON VA IN PANCHINA

I rosanero in caso di loro assenza potrebbero dove effettuare diversi cambiamenti. L’idea di partenza di Pergolizzi era il 4-3-3 e un tridente in cui dare spazio (forse) anche al rientrante Santana, ma gli inconvenienti fisici potrebbero costringere il tecnico delle modifiche: se infatti l’eventuale assenza di Lancini potrebbe essere risolta con l’inserimento di Accardi, con l’eventuale forfait di Martin cambierebbe di molto il piano partita.

Senza il francese, il Palermo potrebbe optare per un cambio di modulo e l’impiego del trequartista (e una coppia d’attacco Ricciardo-Felici quasi obbligata): il sostituto naturale in cabina di regia sarebbe l’argentino Mauri, mentre a vertice alto del rombo le alternative sono la conferma di Ambro (visto contro la Cittanovese nel ruolo di trequartista-guastatore) o lo spostamento di Kraja, scelta che liberebbe un posto fra le mezzali per Langella.

LEGGI ANCHE

LA NUOVA SFIDA DI MARCELLINO: “STAVOLTA PROVO DA…”

PERGOLIZZI: “DUBBI DI FORMAZIONE, GUAI A SENTIRCI APPAGATI”

STADIO E CENTRO SPORTIVO: LE PAROLE DEL PRESIDENTE MIRRI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *