Palermo, è Luperini a segnare il primo gol della stagione

FOTO PEPE / PUGLIA

Nel finale di Bisceglie – Palermo, i rosa accorciano le distanze con Luperini: il suo è il primo gol dei siciliani nella stagione di Serie C 20/21. Il Palermo era ancora l’unica squadra dei tre gironi del campionato a non avere ancora segnato sin qui.

Il Palermo segna la sua prima rete in campionato alla quinta giornata (ma sono 4 le partite giocate dai rosa sin qui) e ritrova il gol a distanza di oltre 7 mesi, da Palermo – Nola 4-0, ultima partita giocata dai rosanero prima del lockdown e la sospensione del campionato di Serie D.

Si tratta ovviamente anche del primo gol rosanero al ritorno tra i professionisti – a distanza di un anno, 5 mesi e 7 giorni dall’ultima volta – : l’ultimo marcatore tra i professionisti era stato Aleksandar Trajkovski in Palermo – Cittadella, 11 maggio 2019, 38a giornata giornata di Serie B (minuto 23 del primo tempo).

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH


3 thoughts on “Palermo, è Luperini a segnare il primo gol della stagione

  1. Non ci siamo proprio. Boscaglia non incide più di tanto. Se continua così è preferibile un cambio di guida. La difesa fa acqua. Floriano e Silipo divrebbero giocare sin dall’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *