Palermo e Pisa, corsa a due per Shpendi. Il futuro di Soleri…

Il profilo in pole resta sempre quello di Stiven Shpendi“. Con queste parole il Giornale di Sicilia analizza il mercato del Palermo e l’interesse per l’attaccante del Cesena.

Il costo di 2 milioni non sarebbe un problema per il City Group ma il club bianconero potrebbe decidere di avviare un’asta visti i tanti interessati in A e B.

Soprattutto il Pisa che però prima vorrebbe cedere Sibilli, altro obiettivo rosanero. Si instaura ipoteticamente un asse: dei toscani piace anche Tramoni, ma il costo di 4 milioni è ritenuto eccessivo per un dialogo col City. Potrebbe, però, essere inserito Soleri che il Pisa segue da tempo ad alleggerire la trattativa.

LEGGI ANCHE

AL PALERMO PIACE RIVAS, CONTATTI AVVIATI

FUTURO MARCONI, LE PAROLE DELL’AGENTE

’INTERVISTA ESCLUSIVA A CECCARONI

SEBASTIANO DESPLANCHES È UN NUOVO PORTIERE DEL PALERMO


22 thoughts on “Palermo e Pisa, corsa a due per Shpendi. Il futuro di Soleri…

  1. Ok, giusto prendere le giovani promesse, ma non perdiamo di vista che l’obiettivo di quest’anno è la promozione diretta. Squadre come Samp, Cremonese, Spezia e Bari stanno mettendo a segno colpi di grande importanza ed esperienza per la B (Vazquez-Cremonese, Borini-Samp, Menez-Bari, Moro/Antonucci-Spezia).

    1. Di gente esperta di B in questo calciomercato il Palermo ne ha già presa tanta: Lucioni, Ceccaroni, Insigne, Mancuso. E per il centrocampo si sta discutendo di un “bollattaggio” Collocolo-Verre (magari arrivasse uno dei due). Penso che adesso lo spazio per i giovani ci sia, anche perché le regole lo impongono.

      1. Infatti. Un tifoso di Samp o Bari o Spezia potrebbe scrivere lo stesso post di Since 1900 citando il Palermo e la coppia Mancuso/Insigne, che vale i giocatori menzionati nel post.

      2. Si ok, parlavo per lo più di giocatori che hanno costruito le loro carriere nei massimi campionati e che in B sono un lusso.

    2. con tutto il rispetto per la tua opinione, i giocatori che nomini ( a parte forse Menez) i nuovi acquisti del Palermo li surclassano a mani basse…poi ok, parla il campo, ma sulla carta….
      Poi, Moro, che esperienza ha in B? tale e quale a quella del nostro Brunori ma con ben 11 reti in meno.
      Di che parliamo?

  2. Mizzica, che fuoriclasse…
    Uno (il francese) buon giocatore di B, niente di più.
    L’altro (l’albanese) un buon giocatore di C (dove peraltro non giocava sempre titolare e dove ha segnato 12 gol, non 30…).
    Tanto per capirci: 20 anni fa Zamparini – che aveva un miliardesimo delle infinite risorse di City Group – acquistava dalla A Corini e Toni…
    E qui c’è gente che si entusiasma per questo albanese… non ci sono davvero parole…

  3. Ma chi era Toni prima di arrivare a Palermo, un modesto giocatore di B e C. Per non parlare di Corini un 33enne a fine carriera. Questa sarebbe stato il tuo commento di Dario nel 2003! A parrari tutti bravi.

    1. incredibile! hai scritto la stessa cosa che ho scritto io solo che il mio commento era “leggermente” più caustico ed è stato (giustamente) bannato 😂

    2. Attenzione! E’ vero, Luca Toni veniva da stagioni poco fortunate, anche per colpa di un infortunio, ma dire che era un “modesto giocatore” non è esatto. Toni segnava valanghe di gol in C a 18/19 anni, ed è stato capocannoniere di C1 con la maglia della Lodigiani.

  4. SCUSATE MA PERCHE RISPONDETE AI COMMENTI DI GENTE CHE NON CAPISCR NULLA DI CALCIO IO VI SUGGERIREI DI IGNORARLI FATELI CUOCERE NEL LORO BRODO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *