Palermo, ecco Fella: è arrivato in ritiro a San Gregorio Magno

Fella

Giuseppe Fella è arrivato a San Gregorio Magno. Come si vede da una foto pubblicata sul profilo ufficiale del Palermo su Instagram, l’ex Avellino è accanto al presidente Dario Mirri, con il pullman della squadra nello sfondo, e a breve raggiungerà i compagni. Nel post sul social, i rosanero scrivono: “Weeei Peppe, carissimo! Anche tu da queste parti?”.

Fella ha lasciato pochi giorni fa la preparazione alla prossima Serie A con la Salernitana (è stato lui a segnare il primo gol stagionale dei campani), per dirigersi nella sede del ritiro rosanero. A breve è attesa l’ufficialità del passaggio al Palermo.

IL POST

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

foto copertina: profilo Instagram Palermo FC

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO FELLA: CHI E’ IL NUOVO ROSANERO


18 thoughts on “Palermo, ecco Fella: è arrivato in ritiro a San Gregorio Magno

  1. Sembra come dicevo giorni addietro che sulla intelaiatura dell’anno scorso si vogliano inserire le pedine più adatte. Speriamo che Filippi possa metterli insieme nel migliore dei modi. Forza Fella.

    1. Io sono stato critico con Mirri e non ho cambiato atteggiamento. Ma esserlo a tutti i costi ed a prescindere lo trovo non corretto ed anche patetico.

    2. Il Sig. Dante non è l’Alighieri, non scrive poemi. Compra e vende frutta (Senza offesa per il mio caro Giovanni, il mio putiaro), il suo mercato è lo scaro e non conosce altro.

    1. Come ormai quasi tutti i contratti, anche nelle categorie superiori. Lo sa anche il sig. Gigi, il nenti sacciu, anche se fa finta di non sapere.

  2. Buon giocatore, ha esperienza e i suoi 10 gol li fa sicuro, se poi indovina l’annata puo’ fare anche 15/20 gol.
    Adesso speriamo che arriva Cianci o Lanini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *