Palermo, ecco Verre: “Non vedo l’ora di tornare al ‘Barbera’. La Serie A…”

Ecco Verre. Il nuovo centrocampista del Palermo è atterrato all’aeroporto “Falcone e Borsellino” e si è detto subito “felicissimo di essere tornato”.

“Non vedo l’ora di tornare al ‘Barbera’ – ha proseguito – ho bellissimi ricordi qui a Palermo, quindi sono contentissimo. La Serie A? È possibile, ma ci dobbiamo lavorare piano piano”.

Verre ha svolto giovedì le visite mediche a Villa Stuart, a Roma, e venerdì firmerà il contratto col Palermo. Arriva in prestito con diritto di riscatto, che nel caso scattasse garantirebbe al centrocampista un contratto quadriennale

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, ORA IL NUOVO ACQUISTO SULLA FASCIA 

ASCOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

 


4 thoughts on “Palermo, ecco Verre: “Non vedo l’ora di tornare al ‘Barbera’. La Serie A…”

  1. Perfetto! ci ho sperato e finalmente si è concretizzato. Questo modo di procedere della società , passo dopo passo, mi piace

  2. Ottimo. Giocatori così in B rappresentano davvero un lusso. Vediamo dove Corini intenda piazzarlo. Verre in B potrebbe anche giocare in mezzo a Segre e Saric o Gomes quando starà bene. Dinamico e anche tecnico. Forza Valerio.

  3. Ottimo davvero, ha il vizio del gol, ottimo tiro da fuori area, se Corini lo utilizzerà al posto giusto, sarà determinante in tante partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *