Palermo-Empoli, caso “paracadute”: dura risposta di Lotti a Endrizzi

La questione relativa al “paracadute”, ha tenuto banco nella settimana che ha portato alla gara Palermo-Empoli. 15 milioni in ballo e tantu dubbi sulla regolarità della partita, spazzati via dalla vittoria dei rosanero che ha condannato i toscani alla Serie B.

Sulla presunta irregolarità del match, era intervenuto anche il senatore Endrizzi, del Movimento 5 Stelle. In un video postato su Facebook, analizzava la questione e prediceva una vittoria dei toscani alla luce dei tanti milioni in palio.

Dura la replica di Luca Lotti. Il ministro dello Sport, sempre attraverso un post sul noto social network, ha voluto rispondere a quanto affermato d Endrizzi: “Ecco, senatore, la partita è finita 2-1 per il Palermo. Tutto il suo video si è dimostrato essere una inutile, squallida, vergognosa bugia. L’ennesima fake news in salsa grillina totalmente smentita dalla verità dei fatti”, la riposta a muso duro di Lotti.

“Ormai, purtroppo, ci siamo quasi abituati al fatto che è questo il vostro modo di fare politica: insinuare complotti con menzogne, allusioni e accuse infondate. Ma stavolta, caro senatore Endrizzi, ha superato il limite – sbotta Lotti – . Perché ha messo in dubbio la regolarità del campionato di serie A, ha accusato il governo di non si sa quale incapacità di controllo, ma soprattutto lei ha offeso gli sportivi e i tifosi, direi che ha offeso tutti gli italiani, tutte quelle persone che vivono con onestà e dignità la propria vita. Deve chiedere scusa agli italiani e al mondo del calcio”. Infine Lotti ammette che la regola del paracadute necessita di una modifica.


1 thought on “Palermo-Empoli, caso “paracadute”: dura risposta di Lotti a Endrizzi

  1. ‘Ha offeso tutte le le persone che vivono con onestà la propria vita”. hahah. Tipo il ministro Lotti e i suoi compari?? Ridicolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *