Repubblica – Via alla rivoluzione, Nestorovski pure in B

Abbattere tutto e ricostruire dalle fondamenta: ecco lo scenario disegnato da La Repubblica su quanto succederà nei prossimi giorni in casa Palermo. Fondamenta rappresentate dai dirigenti, ma tutto dipende dal closing. Una volta avvenuto, si potrà pensare allo staff dirigenziale e al nuovo tecnico.

Sia Baccaglini che Zamparini però si sono già attivati con dei piani B, contattando e sondano le disponibilità di vari personaggi. Due strade diverse in quanto la vecchia proprietà affiderebbe le redini del Palermo a Foschi come ds e a Reja come allenatore, mentre la nuova punterebbe su Iachini o Corini come futuro tecnico.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 30 MAGGIO

Per quanto riguarda la squadra, ci saranno tanti addii. Interpretando gli applausi del “Barbera”, Rispoli, Diamanti e Nestorovski potrebbero rimanere. In particolare, il macedone è l’uomo dal quale Baccaglini vorrebbe ripartire anche in Serie B. Zamparini probabilmente ne farebbe cassa, anche se il macedone ha dimostrato e ha detto chiaramente di essere disposto a rimanere. Un altro uomo che a sorpresa potrebbe non fare le valigie è Bruno Henrique.

” Sono ai saluti quelli con il contratto in scadenza, vale a dire Andelkovic, Vitiello, Sallai e Sunjic (gli ultimi due non verranno riscattati dai prestiti)”, sottolinea il quotidiano. Fuori dai piani futuri anche Chochev, Trajkovski, Jajalo e Silva.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – CLOSING, CORSA CONTRO IL TEMPO

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO NEL CAOS, IL VUOTO OLTRE LA RETROCESSIONE

GAZZETTA DELLO SPORT – FINALE A TESTA ALTA, ADESSO PALERMO ATTENDE IL CLOSING


1 thought on “Repubblica – Via alla rivoluzione, Nestorovski pure in B

  1. Metteteci anche Posavec giocatore……………………inadatto ed immaturo per i ns. campionati. Non va bene neanche per la panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *