Gazzetta – Finale a testa alta, adesso Palermo attende il closing

Con la vittoria sull’Empoli, il Palermo ha mandato un messaggio. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, i rosanero hanno dato un chiaro segnale a tutto il campionato e tutti coloro che ne mettevano in dubbio la professionalità in nome del tanto famigerato paracadute.

Vincendo, il Palermo ha rinunciato a 15 milioni in caso di permanenza biennale in Serie B. Segnale lanciato, i rosanero tenteranno la risalita al primo colpo. Non un dettaglio, un messaggio lanciato da chi andrà via e da tutti quei giocatori che hanno intenzione di restare.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI, 30 MAGGIO

Intanto Palermo adesso aspetta il closing. Ottenuta la certificazione dell’advisor londinese sulla copertura finanziaria di Baccaglini e dei suoi  finanziatori, c’è solamente da limare qualche dettaglio. ” I finanziatori dell’ex Iena starebbero esaminando volumi di carte che riguardano la società per formulare una proposta definitiva”, sottolinea il quotidiano. Una trattativa che comunque non dovrebbe andare oltre il 10 giugno.

Intanto per il futuro si candida Bortoluzzi, con la media punti ottenuta con il tecnico il Palermo sarebbe ottavo. Il ruolino impostato nelle ultime giornate lo candida seriamente anche in vista della stagione in Serie B.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – CLOSING, CORSA CONTRO IL TEMPO

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO NEL CAOS, IL VUOTO OLTRE LA RETROCESSIONE

REPUBBLICA – VIA ALLA RIVOLUZIONE, NESTOROVSKI PURE IN B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *