CorSport – Palermo nel caos, il vuoto oltre la retrocessione

Il finale di stagione targato Bortoluzzi, come sottolinea l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non fa che aumentare i rimpianti per una stagione condizionata dal caos in società, ormai destinato ad un cambio di gestione.

Il futuro del Palermo rimane nebuloso perché manca l’operatività, requisito necessario per ripartire. A causa di una trattativa complicata e che va avanti da tempo, a Palermo non c’è nessuna che possa prendere una decisione o indicare una linea programmatica precisa.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 30 MAGGIO

Oltre all’accordo di riservatezza, ne è presente un altro che vieta di stipulare contratti senza il consenso dell’altro mentre il Palermo avrebbe bisogno di decisioni immediate. “C’è da impostare la prossima stagione, iscrivere la squadra, decidere il ritiro, capire cosa fare del settore giovanile. Tutti punti interrogativi”, sottolinea il quotidiano. Un vuoto di potere che andrà avanti finché non arriverà il closing.

Intanto l’appeal della piazza rosanero rimane immutato anche in Serie B, a patto che si faccia tutto linearmente. Per la panchina, la candidatura di Bortoluzzi è chiara ma il tecnico non sarebbe nemmeno sulla lista dei papabili allenatori per la prossima stagione. Diamanti invece si è detto dispoto ad un altro anno in rosanero, ma vuole che le cose si facciano per bene.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – FINALE A TESTA ALTA, ADESSO PALERMO ATTENDE IL CLOSING

GIORNALE DI SICILIA – CLOSING, CORSA CONTRO IL TEMPO

REPUBBLICA – VIA ALLA RIVOLUZIONE, NESTOROVSKI PURE IN B

 


1 thought on “CorSport – Palermo nel caos, il vuoto oltre la retrocessione

  1. Meglio un allenatore che ha già più volte vinto il campionato cadetto……………………………a meno che uno non voglia fare solo chiacchiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *