Palermo-Empoli, pagelle: Fulignati zittisce tutti, risorge Nestorovski

FULIGNATI 6,5 – Dopo le voci “dell’empolese contro l’Empoli” si dimostra un professionista esemplare, salva il risultato con diversi interventi di buona fattura. Non può nulla sul gol di Krunic.

CIONEK 6 – Il migliore dei tre difensori, anche se ha qualche responsabilità sulla rete empolese così come gli altri compagni di reparto.
GONZALEZ 4,5 – Chiude una stagione disastrosa con una prestazione…disastrosa. Spaesato e confuso, è completamente fuori posizione sul gol di Krunic.
GOLDANIGA 5 – Soffre tutti gli inserimenti dell’Empoli, ha vita dura contro Thiam.

RISPOLI 6,5 – Si conferma il migliore di questa squadra. Fatica a trovare l’intesa con Ruggiero, poi nella secondo tempo trova il fondo con regolarità e regala l’assist a Nestorovski per il gol.
RUGGIERO 5,5 – Leggero passo indietro rispetto alla sfida col Genoa, ma è pur sempre un 2000 ed i margini di crescita restano ampi.  (dal 15′ ST BRUNO HENRIQUE 6 – Il suo ingresso in campo da una spinta in più, il gol è un gioiellino con la complicità del portiere)
JAJALO 4,5 – Semplicemente impresentabile per un campionato di Serie A. In affanno e impacciato, esce tra i fischi di tutto il Barbera. (dal 29′ ST BALOGH SV)
CHOCHEV 5 – Partita senza sussulti, troppo schiacciato in fase difensiva non si rende mai d’aiuto in avanti.
ALEESAMI 5,5 – Meno lucido rispetto alle ultime settimane, conferma quanto visto a Pescara.

DIAMANTI 6 – Come sempre si conferma un combattente: tanto lavoro sporco a supporto della squadra.  (dal 37′ ST LO FASO SV)
NESTOROVSKI 6 – Finalmente! Aveva promesso il gol contro l’Empoli e lo fa. Il modo per chiudere la stagione nel migliore dei modi, nonostante una partita in ombra per lunghi tratti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *