Palermo, entusiasmo alle stelle: “Barbera” verso il sold out per la Triestina

Un entusiasmo così non si vedeva da tempo per il Palermo. Continua, infatti, la corsa al biglietto per la sfida di playoff contro la Triestina e ormai si va verso il tutto esaurito.

La società rosanero aveva annunciato la quota di 21.000 biglietti venduti, ma già dopo poche ore si è arrivati a 26.000 con la Curva Nord esaurita, Tribuna Montepellegrino inferiore esaurita e quella superiore con pochi posti laterali disponibili; pochi posti liberi anche in Curva Sud e in Tribuna Centrale. Con ancora tempo per acquistare i ticket, si può preventivare il sold out al “Barbera”.

Questa ritrovata connessione tra il popolo rosanero e la squadra è un grande obiettivo raggiunto per tutto l’ambiente. Gli uomini di Baldini hanno inanellato buoni risultati e ottime prestazioni, poi si è andata ad aggiungere la notizia della trattativa col City Group che ha acceso una fiamma per troppo tempo sopita. Il “Barbera” sarà una bolgia per la decisiva gara con la Triestina.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRE DIFFIDATI TRA I ROSANERO: LA NOTA IL GIUDICE SPORTIVO

PALERMO – TRIESTINA, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH 


16 thoughts on “Palermo, entusiasmo alle stelle: “Barbera” verso il sold out per la Triestina

  1. Porta male il pubblico di occasionali.
    Quest’anno le partite con pochissimi spettatori sono state quelle giocate meglio e vinte meglio dal Palermo.
    Le partite con biglietti a prezzi stracciati e record di presenze sono state quelle giocate peggio.
    Ai giocatori tremavano le gambe, ci sono mugugni ai primi errori, c’è impazienza…
    I giocatori non sono abituati a giocare con lo stadio pieno, molti sono inesperti e temono la pressione

    1. con l’andria era un po diverso, il Palermo doveva attaccare e vincere contro una squadra chiusa, domani la triestina deve attaccare …..

  2. lo stadio è sempre meglio averlo pieno che vuoto…con 30.000 spettatori i giocatori avranno il vento che soffierà alle loro spalle! cax 30.000! è da serie A

  3. Quando sento dire “e ma Reggiana Cesena Padova sono squadroni…..” fatele venire al Barbera e poi ne parliamo…. ero a Trieste a vedere la partita e il Palermo di adesso fa paura e con lo stadio pieno un cinne’ pi nuddu.

  4. Anche alla vigilia di uno spareggio da dentro o fuori leggo commenti strani quasi odiosi. Che siano davvero di strisciati nascosti o addirittura di cugini invidiosi ? Comincio a crederlo davvero , da vecchio tifoso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *