Gds – Palermo, esordio choc per De Zerbi

Come riporta il Giornale di Sicilia, non poteva esserci esordio più amaro per De Zerbi. Il portiere del Napoli non è mai stato impegnato, l’unica occasione arriva con Bruno Henrique quando i gol di svantaggio erano già due, senza peso ed esperienza in avanti il gol sarà sempre un’impresa titanica. L’unica certezza è Alessandro Diamanti, con Vitiello relegato in panchina, è lui il capitano del Palermo. Diamanti non ha perso tempo a divenire uno dei senatori di questa squadra e De Zerbi lo ha premiato alla prima occasione.

Il quotidiano siciliano inserisce nel commento post-partita le classiche pagelle, il migliore dei rosanero è Slobodan Rajkovic con una valutazione di 6. Nel Napoli Callejon e Hamsik sono i migliori con un 7 per entrambi,  il peggiore è il portiere Reina che riceve un 5,5.

Il vice allenatore Davide Possanzini, accompagnato in panchina dal direttore sportivo Faggiano, ha analizzato il match in questo modo: “Nel primo tempo dovevamo essere più propositivi. Nella ripresa dopo quel gol a freddo abbiamo perso le distanze”.

Una sezione del Giornale di Sicilia, rivede la seconda sconfitta della giornata ovvero quella dei rosanero baby, battuti per 2-0 conto l’Inter di Vecchi. Il tecnico Bosi non ha preso bene il risultato: “Abbiamo regalato le due reti. Siamo abituati a far meglio, anche se non dobbiamo dimenticare che avevamo di fronte una delle formazioni più forti d’Italia”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *