Palermo, Falletti lavora ancora a parte: il report dell’allenamento

commento palermo salernitana

Il Palermo è gia tornato in campo dopo la disfatta di Pescara. C’è poco tempo per preparare la prossima sfida contro il Verona, in programma lunedì 8 aprile alle ore 21.

Cesar Falletti sta facendo di tutto per recuperare ma anche durante la seduta d’allenamento pomeridiana ha svolto riatletizzazione e fisioterapia. Contro il Verona, il numero 20 rosanero si potrebbe sedere al massimo in panchina, come Murawski a Pescara, per poi entrare nella ripresa.

Stesso lavoro di Falletti anche per Alessandro Salvi. Gli altri rosanero, invece, si sono divisi in due gruppi, come riportato dal report pubblicato sul sito ufficiale. Lavoro defaticante per i calciatori impiegati nella gara contro il Pescara, per il resto del gruppo attivazione, lavoro di forza in palestra, esercitazione sulla manovra difensiva e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

La squadra tornerà in campo nella giornata di venerdì per una seduta di allenamento a porte chiuse.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DELIO ROSSI

ZAMPARINI VERSO IL PROCESSO IMMEDIATO

PALERMO, FURIA FOSCHI: STRIGLIATA ALLA SQUADRA

2 thoughts on “Palermo, Falletti lavora ancora a parte: il report dell’allenamento

  1. Falletti a questo Palermo serve come il pane.È l’unico in grado di poter saltare l’uomo,dare velocità al gioco e creare azioni degne di rilievo.

  2. L’infermeria del Palermo è un buco nero, si entra e non si esce più!!! Anche il più stupido degli infortuni provoca assenze di mesi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *