Palermo femminile, altro ko: rosa sconfitte 4-1 contro il Cesena

Palermo femminile ko sul campo del Cesena e zona salvezza che torna ad allontanarsi. Le rosanero perdono 4-1 nella 19a giornata di Serie B mentre vincono Sassari Torres e Pro Sesto (rispettivamente contro Ravenna e Roma CF).

La partita resta in equilibrio per oltre un tempo (con le rosanero che riescono a creare anche diverse occasione nel primo parziale). Poi il Cesena trova il gol del vantaggio al 9′ della ripresa con Costi, che centra anche la doppietta al 20′. Le rosa reagiscono e accorciano con Coco al minuto 78′, ma a tre minuti dalla fine Pipitone viene beffata da una deviazione della difesa su un cross dalla destra. Il Cesena si riporta a due lunghezze di vantaggio. Nei minuti di recupero la rete di Galli per il definitivo 4-1.

Ora per il Palermo (penultimo a quota 11) la salvezza è a -7: Sassari Torres 18, Pro Sesto 16. In testa alla classifica, invece, rallenta la corsa della capolista Brescia (1-1 a San Marino): il Como vince 0-5 sul campo del Chievo Women e si riporta a -6 dalle vetta.

LEGGI ANCHE

SERIE C, PALERMO: 2-2 IN RIMONTA A POTENZA

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *