Palermo femminile, Licciardi confermata in panchina per la B

È tempo di conferme per il Palermo femminile: la formazione che ha vinto l’ultimo campionato di Serie C, ottenendo la promozione, ha pubblicato un post su Facebook per comunicare che Antonella Licciardi sarà l’allenatrice anche per la prossima stagione.

Nel messaggio social, la pagina rosanero ha elogiato il lavoro dell’allenatrice, ottenendo la promozione con “un gioco spettacolare che proprio coach Licciardi ha imposto come marchio di fabbrica ad una formazione giovanissima”.

La formazione rosa ha dominato il campionato, sia per quanto riguarda le statistiche di squadra che quelle individuali. Le ragazze della Licciardi, che hanno terminato con solo due sconfitte (17 vittorie e un pari), hanno ottenuto il miglior attacco del torneo: ben 66 gol. Inoltre, Chiara Dragotto e Diana Coco si sono piazzate al primo e al secondo posto nella classifica marcatori: 19 e 15 reti fatte.

IL POST

LEGGI ANCHE

PALERMO, PROVA DEL NOVE CONTRO LA SALERNITANA

 


1 thought on “Palermo femminile, Licciardi confermata in panchina per la B

  1. Meritatissima conferma , direi scontata considerato il grande rapporto e l’intesa decennale con il presidente Cinzia Valenti. Dopo un campionato straordinario non si poteva pensare ad altro. Scelta lungimirante in vista di un campionato di B difficile e competitivo . Forza mister e forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *