Palermo, obiettivo Fossati per il centrocampo

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Il Palermo alla ricerca di un centrocampista, per rimpolpare un reparto scarno e con poche soluzioni. Dopo gli affari sfumati, praticamente sul più bello, di Lobotoka (volato poi al Celta Vigo) e di Cissè (al Fulham), il ds Lupo si è messo a lavoro per trovare rinforzi.

Il primo si chiama Eddy Gnahoré, ufficializzato ieri e in arrivo dal Napoli. Ma non può bastare qui. Il mercato rosanero va a rilento, tra tante difficoltà. Ma Lupo segue una pista che porta a Marco Fossati.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club rosanero non molla la presa per arrivare al regista del Verona. Classe ’92 (24 anni) e alto 1.80 m, Marco Fossati è stato un perno dei veneti nella passata stagione, con i quali ha collezionato 37 presenze e 2 reti. Con la Serie A conquistata, da capire se il giocatore è disposto a riscendere in Serie B.

Nella serie cadetta, Fossati ha una grande esperienza. Prima del Verona, il regista ha giocato 36 gare con il Cagliari, mettendo a segno una rete. Nel 2012 l’esordio, positivo, con l’Ascoli: 34 presenze e 4 gol. Fossati che è transitato anche da Bari (23 presenze, 0 reti) e Perugia (33 gare giocate e 3 gol).


2 thoughts on “Palermo, obiettivo Fossati per il centrocampo

  1. Evitiamo di commentare, perchè questo sarà l’ennesimo acquisto sfumato. Anche perchè nessuno è disposto a retrocedere di categoria se non gli metti un bel po di soldi sul piatto per invogliarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *