Palermo, Frosinone e iscrizione in B: in arrivo altre due “sconfitte”

Il “vecchio” Palermo non si arrende e tra oggi e domani arriveranno altre due decisioni significative. La finale playoff tra Palermo e Frosinone dovrebbe chiudersi definitivamente oggi, con il Palermo che vedrà respinta la propria richiesta al CONI di un risarcimento tra i 40 e i 60 milioni di euro.

PALERMO, ULTIME RITOCCHI ALLE PROPOSTE: POI LA “DIFFICILE” DECISIONE DI ORLANDO

Allo stesso modo, si legge sul Giornale di Sicilia, domani arriverà la terza sconfitta per Tuttolomondo che, dopo il parere negativo della Covisoc, e la definitiva esclusione del Palermo della B ad opera della FIGC, vedrà la conferma del verdetto da parte del Collegio di Garanzia del CONI.

Troppe, infatti, le inadempienze che hanno portato all’esclusione del Palermo e ad un fallimento ormai imminente. Dagli omessi pagamenti ai calciatori, al mancato ripianamento dei debiti, passando per la multa da 500 mila euro non pagata e la fideiussione bulgara da 800 mila euro non presentata nei termini. Domani, verrà messa la parola fine a questa vicenda.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – I JOLLY DI FERRERO: PERINETTI E LA CONTI PER SALVARE 30 DIPENDENTI


8 thoughts on “Palermo, Frosinone e iscrizione in B: in arrivo altre due “sconfitte”

  1. sembra come quando si tiene un malato terminale in vita con i macchinari. Alla fine i familiari provano sollievo quando si stacca la spina per non fare soffrire più il malato nè soffrire loro.
    E’ un’agonia, basta staccate la spina!

  2. Le ultime formalità volute da Zamparini per rendere credibile le false vendite. Dopo spero scenda definitivamente il sipario su questa squallida vicenda.

  3. Pensiamo alle cose serie: il comune chieda lo slittamento della serie D al 15 settembre e della coppa Italia di D ai primi di settembre. È impossibile che il 18 agosto il nuovo palermo possa scendere in campo per la coppa Italia di d e il primo settembre per il campionato. C’è una squadra da rifare, il ritiro da fare, iscriversi, creare la nuova società…il Bari e le altre ottennero che lo scorso anno la d iniziasse il 16 settembre

  4. Parlando sempre di cose serie.sempre più probabile inserimento del palermo nel girone laziale. Già una squadra sarda (girone comprende squadre laziali e sarde) sarebbe felice e onorata ed emozionata di giocare contro il Palermo. Al Palermo sarebbe conveniente per motivi logistici (immaginate centinaia e centinaia di palermitani impossibilitati ad entrare tutti negli stadi dei vicini paesi siciliani senza settore ospiti!) e per motivi sportivi (girone laziale ha come forte concorrente per promozione solo il latina, girone Siciliano ha invece Messina, turris e tante altre pretendenti alla c). Gironi più abbordabili saranno laziale, lombardo e veneto. Gironi più difficili Siciliano, campano, pugliese, toscano ed emiliano

    1. Rosané… È da un mese che scrivi sempre gli stessi messaggi… Credo che ormai tutti l’abbiano capito… Manda una PEC alla lega serie D….

  5. già prima sconfitta per palermo frosinone (anche se il ricorso in questo caso era fondato). domani seconda e ultima sconfitta (ricorso non sta in piedi nè in cielo nè in terra, perchè non si possono integrare documenti). da domani ci si dedica solo alla serie D. E se non ci saranno acquirenti alla scadenza dell’avviso pubblico, pazienza, ripartiremo dall’eccellenza o dalla promozione. L’importante non è da dove partire, ma dove arrivare. Va bene anche partire da Eccellenza o addirittura promozione, purchè si torni in pochi anni nel calcio che conta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *