​​

Gazzetta – I jolly di Ferrero: Perinetti e la Conti per salvare 30 posti

“I jolly di Ferrero: Perinetti e la Conti per salvare 30 posti”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport con il presidente della Sampdoria che punta sul reintegro di circa trenta dipendenti della vecchia società per spuntarla nella corsa al Palermo calcio.

PALERMO, ULTIME RITOCCHI ALLE PROPOSTE: POI LA “DIFFICILE” DECISIONE DI ORLANDO

Dopo la mancata iscrizione in Serie B, tanti dipendenti sono rimasti senza un lavoro e Ferrero punta sul direttore sportivo, Giorgio Perinetti, e sulla ex calciatrice, Pamela Conti, per fare da tramite con i vecchi dipendenti.


Perinetti, infatti, conosce molti di loro dopo le tante esperienze al Palermo e potrebbe indicare una serie di persone che rimarrebbero in società. Pamela Conti, invece, potrebbe inserire molti di loro nel progetto di creazione del Palermo femminile.

Questo uno degli assi nella manica di Ferrero che negli scorsi giorni sembrava essersi defilato, ma che oggi è più in corsa che mai per diventare il nuovo presidente del Palermo. In corsa, però, rimangono anche Mirri e Di Piazza (che entro oggi potrebbero ancora allearsi) e il gruppo arabo disposto a stanziare una cifra iniziale di circa 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:

FROSINONE E ISCRIZIONE IN B, ALTRE DUE SCONFITTE IN ARRIVO

10 thoughts on “Gazzetta – I jolly di Ferrero: Perinetti e la Conti per salvare 30 posti

  1. Pagliacci a Palermo negli ultimi tempi ne abbiamo visti tanti che sinceramente non si sente il bisogno di averne un’altro!!!!!!

  2. I palermitani sognano arabi e cinesi che in pochi anni ci porterebbero in A e in Europa. La gente è disposta persino a ripartire dall’Eccellenza purchè con arabi o cinesi che in pochi anni ci riporterebbero nel calcio che conta.

  3. Sono con Roberto e con quello che ha scritto.
    Mirri e Sagramola ( Stanlio e Ollio ) buoni solo per la Parmonval, compratela!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *