Palermo: futuro Gazzi in bilico, Fulignati in partenza

Il Palermo è attivo sul mercato…in uscita. Il club rosanero lavora a smaltire la rosa dopo una stagione deludente. Una rivoluzione annunciata da Baccaglini e che sta avvenendo anche senza closing.

Da registrare in questi giorni le cessioni di Gonzalez al Bologna e Bruno Henrique al Palmeiras. Il neo ds Lupo a lavoro. Oggi, come riporta Tmw, c’è stato un incontro con l’agente di Alessandro Gazzi, Fulvio Marrucco. Futuro in bilico per il centrocampista, che se dovesse ricevere una buona proposta potrebbe andare via. Incedibile invece – a meno di clamorose offerte – Goldaniga.

Novità anche per quanto riguarda il portiere. Per la prossima stagione, la porta rosanero sarà affidata a Josip Posavec, pupillo di Maurizio Zamparini e scommessa al momento persa. Andrea Fulignati, che nel finale di stagione ha scippato proprio al giovane croato il posto da titolare, può così fare le valigie.

Sul fronte dei giovani in prestito, possibile permanenza in Portogallo per Malele. Altri prodotti delle giovanili come Lo Faso, La Gumina, Bentivegna, Ferchichi e Accardi andranno in ritiro e saranno valutati dal neo tecnico rosanero Tedino.


2 thoughts on “Palermo: futuro Gazzi in bilico, Fulignati in partenza

  1. Posavec se Zamparini dice che è un ottimo portiere vuol dire che non vale Nulllllllaaaaaaaaaaaaaaa vedi quello che diceva di Ujkani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *