Ex Palermo, Garcia: “Quella notte brava con Vazquez… “

Santiago Garcia, ex difensore del Palermo (ora al Toluca), si racconta e dice la sua sul match di sabato contro il Novara. Il doppio ex di giornata parla anche di un episodio che ha fatto discutere: la notte “brava” con Vazquez, Lores e Bertolo.

Intervistato dal Giornale di Sicilia, ha affermato: “Sono state scritte e dette tante cose. La verità è che eravamo dei ragazzi, nel nostro giorno libero e avevamo bevuto un po’ troppo. Ricordo bene che all’arrivo della polizia, avevamo già capito la grande stupidaggine che avevamo commesso”.

>>CORINI: “CON ZAMPARINI NON C’ERA UNA STRATEGIA CONDIVISA”

“È stata la classica esperienza – aggiunge – dalla quale trarre insegnamento. Io avevo capito che avevo commesso un errore e dal primo allenamento ho lavorato sodo per rimediare al mio errore anche attraverso il mio impegno sul campo”.

PALERMO – NOVARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Poi uno sguardo al presente e Palermo – Novara: “Ritengo siano una squadra in grado di centrare la promozione. Credo che i rosanero possano costruire il loro ritorno in A nelle partite in casa.  Sarà una partita interessante considerato l’ottimo stato di forma attraversato dalle due squadre. Il Novara nelle ultime partite sembra aver trovato una sua identità”.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI: “MIO BLACKOUT? ANCHE I GRANDI… “

ARCOLEO: “IL PALERMO NON É ANCORA GRANDE”

SCHILLACI: “PALERMO MANCA QUALCOSA. E SE DI MARIANO SEGNA…”

 


1 thought on “Ex Palermo, Garcia: “Quella notte brava con Vazquez… “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *