Palermo, Gennaro Tutino in prestito dal Parma: è ufficiale

Gennaro Tutino è un nuovo giocatore del Palermo: il contratto del calciatore è stato depositato in Lega. Tutino arriva dal Parma in prestito con diritto di riscatto e obbligo in caso di promozione in Serie A.

CHI È GENNARO TUTINO

Tutino ha già rilasciato le prime dichiarazioni una volta arrivato in città e ha già conosciuto Eugenio Corini e i compagni, con i quali sta preparando il match contro il Bari, dove con tutta probabilità esordirà davanti il suo nuovo pubblico.

IL COMUNICATO

Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal Parma Calcio 1913 le prestazioni sportive di Gennaro Tutino con la formula del prestito con diritto di opzione in favore dei rosanero e obbligo di riscatto condizionato.

A Gennaro il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero. Gennaro Tutino sarà presentato alla Stampa lunedì 23 gennaio alle ore 10.00 allo stadio “Renzo Barbera”.

FOTO: SITO PALERMO FC

LEGGI ANCHE

PALERMO, SALA RECUPERATO

PALERMO, INTERVENTO RIUSCITO PER GOMES


7 thoughts on “Palermo, Gennaro Tutino in prestito dal Parma: è ufficiale

  1. Già uno che si presenta coi capelli ossigenati è tutto un programma…
    Ma il punto è un altro: prestiti, prestiti, sempre prestiti…
    Ma che strategia – di una ricca proprietà, peraltro – è quella di pagare poco oggi per poi pagare dopo tanto? Che strategia finanziaria è dilazionare sempre i pagamenti?
    Saranno capaci i ricconi del City Group ad acquistare qualcuno a titolo definitivo, che significa poi anche potere monetizzare seriamente in caso di cessione?
    Che patrimonio di risorse sta creando il City Football Group a Palermo?
    Ecco, questo sarebbe un tema interessante che andrebbe sviluppato… ma se aspetto che lo faccia la stampa palermitana campa cavallo…

    1. Sig. Dario, ma come non c’abbutta….. sempre le stesse cose, fanno tutti schifo (sopratutto la stampa, ovviamente) e solo lei capisce tutto…. ma come non c’abbutta…. (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *