Biglietti Palermo – Genoa, info e prezzi: ecco le date della vendita

Il Palermo rende note le modalità di vendita dei biglietti del terzo match casalingo di Serie B contro il Genoa. Il match è in programma venerdì 9 settembre alle ore 20.30 e i tagliandi sono acquistabili sul sito Vivaticket e presso i punti fisici di Vivaticket.

I prezzi partono da 15 euro per le curve, per arrivare ai 70 euro nella “tribuna centralissima”. Come si vede dal circuito Vivaticket, per la prima gara di campionato verranno applicati gli sconti per donne, over 65 e under 18, come comunicato dal Palermo (vedi qui) durante la campagna abbonamenti.

IL COMUNICATO

A partire dalle ore 12:00 di lunedì 5 settembre aprirà la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Genoa valevole per la quinta giornata di campionato di Serie BKT, prevista per venerdì 9 settembre alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera. I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di venerdì 9 settembre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera. (Tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00. Venerdì 9 settembre fino alle 14:00).

Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti:



SETTORE OSPITI: in attesa di disposizioni da parte delle autorità competenti.

INDICAZIONI PER PERSONE DISABILI: CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *