Palermo già in campo per preparare la gara col Venezia: il report

Il Palermo è già tornato in campo per preparare la gara contro il Venezia, in programma sabato alle 14. I rosa hanno svolto una seduta mattutina all’indomani del deludente pareggio contro il Cosenza.

Secondo quanto riportato dalla società rosanero, i calciatori che contro il Cosenza hanno disputato più di 45 minuti di gioco hanno svolto un programma di recovery tra palestra e fisioterapia. Il resto del gruppo ha svolto un’attivazione e circuit training in palestra, cambi di direzione e una partita a tema.

Saranno giorni importanti per cercare di recuperare qualche giocatore. Probabile che Bettella possa essere almeno in panchina contro il Venezia, più difficile il recupero di Graves e Di Mariano.

LEGGI ANCHE

SEGRE: “DISPIACIUTI PER I FISCHI MA NIENTE ALIBI”

VENEZIA – PALERMO, INFO SETTORE OSPITI

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

5 thoughts on “Palermo già in campo per preparare la gara col Venezia: il report

  1. Sono arciconvinto che il Palermo debba curare in maniera certosina la cura delle palle inattive. Il Prof. Scoglio, indimenticato allenatore del Messina, ne era così convinto che stabilì diversi record in materia col “suo” Messina.

  2. Lui sosteneva, non a torto, che l’80% delle reti in campionati diversi dalla Serie A viene segnato a seguito di palle inattive (corner, punizioni).
    Il suo Messina tradusse ciò in una miniera di reti che lo portò in B, prima e in A poi.

  3. Serva per il prossimo campionato: occorre strutturare la squadra in tal senso: buoni rifinitori su calcio piazzato e buoni finalizzatori sulle giocate dei finalizzatori …

  4. Per fare bene ci vogliono giocatori di qualità. La società non può avere il braccino corto. Palermo è la quinta città d’Italia e ha tifosi straordinari e merita rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *