Palermo, giocatori ancora senza stipendio: “Prima i controlli, poi vie legali”

27 GIUGNO, ORE 18.41 – I giocatori del Palermo ancora non hanno visto soldi. A questo punto appare chiaro che non c’è più speranza di riceverli nei prossimi giorni.


I giocatori del Palermo non hanno ancora ricevuto gli stipendi per le ultime tre mensilità della stagione. Con una nota pubblicata dall’Ansa, così, i rosanero hanno fatto sentire la propria voce riguardo al problema.

Aspettiamo l’esito di ulteriori controlli federali prima di intraprendere le vie legali per tutelare i diritti di una città intera“, questo il testo della nota. I giocatori si riferiscono al controllo della Deloitte, azienda di servizi di consulenza e revisione, che farà visita nelle sedi del Palermo per conto della Covisoc.

Sul tema stipendi si erano già espressi Lucchesi, che giorno 21 giugno aveva affermato che la maggior parte erano stati saldati, Salvatore Tuttolomondo nella conferenza stampa del 25 giugno aveva risposto piccato ai giornalisti dicendo che era solo una questione di tempi, stessa motivazione data anche da Albanese nella mattinata di mercoledì.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL RACCONTO DI UN’ALTRA GIORNATA DI PASSIONE

DELIO ROSSI: “DAL PALERMO SOLO PROCLAMI E CHIACCHIERE”

PALERMO, CDA RINVIATO A DOMATTINA

“PRETENDIAMO LA VERITA’”: I TIFOSI ATTENDONO FUORI DAL BARBERA”

LE DICHIARAZIONI DI ALBANESE

7 thoughts on “Palermo, giocatori ancora senza stipendio: “Prima i controlli, poi vie legali”

  1. Vergognosi! Se finisce come sembra debba finire mi auguro che chi di dovere indaghi sulla fine della Palermo calcio, su questi e su chi li ha portati a Palermo cedendogli la società

  2. Comunque Tuttolomondo era già stato arrestato per fallimento…era proprio affidabile come acquirente..
    Il domiciliato ha lasciato in buone mani, ha fatto l’ultimo regalo alla città

  3. Bravi! La tifoseria è con voi! La retribuzione è un diritto umano fondamentali. Tutti uniti contro arkus, tifosi e giocatori uniti nella lotta!

  4. Deve intervenire la Procura è addebitare la bancarotta fraudolenta che è penale a l domiciliato ed a tutti i suoi fiancheggiatori.

  5. Hanno preso per il culto una città intera per mesi questi sono dei truffaldini e mi dispiace ma Albanese anche se indirettamente è complice perché aveva il dovere di controllare il tutto.
    Questi non hanno pagato nessuno ci hanno preso per il culo maledettinizio iii vi auguro un mondo di bene. ………

  6. Tutti seguaci traffichini del lestofante del friuli, una bella combriccola , una farsa senza limiti con un epilogo ovvio, purtroppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *