Palermo, gli esuberi costano: Boscaglia, Somma e Crivello…

FOTO PEPE / PUGLIA

Sarebbe stata una sessione di mercato ancora migliore se il Palermo avesse risolto il problema legato agli esuberi. Il club di viale del Fante è riuscito a piazzare Broh e Saraniti, ma al gong del 31 agosto si ritrova in rosa Somma e Crivello, dichiarati fuori dal progetto a inizio estate.

Come riporta Il Giornale di Sicilia, i due calciatori, insieme a Roberto Boscaglia, che percepirà stipendio fino al 30 giugno 2022, pesano nelle casse del club 800 mila euro.

Il contratto più oneroso è quello di Boscaglia: il Palermo spera che il tecnico riceva qualche offerta a stagione in corso, in modo tale da provare a imbastire una risoluzione. Tra i calciatori invece, Somma e Crivello percepiscono cifre importanti per il club, e non sono in scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE

SERIE C, LE PAGELLE DEL MERCATO


17 thoughts on “Palermo, gli esuberi costano: Boscaglia, Somma e Crivello…

  1. Credo purtroppo che siamo alla frutta. E’ da anni che sostengo che il calcio così com’è non può durare. E’ destinato a fallire. L’articolista scrive una situazione economica , specialmente per le piccole, insostenibile. Non si possono pagare calciatori e allenatori per anni senza “lavorare”. Il calcio ha bisogno di regole diverse e va molto moralizzato.

  2. E insisti. Ma quali esuberi? Sono tutti a disposizione del Palermo ,stipendiati secondo contratto stipulato con Sagramola e regolarmente e puntualmente allenati . Lo stesso Boscaglia, nel caso in cui Filippi dovesse toppare, è a disposizione del Palermo. Ma come si deve spiegare ?

    1. Solo rosanero, ma se l’allenatore non li vuole?? Ma di cosa parla??Alternativa boscaglia, dopo i disastri che ha combinato??Ma di cosa parla??

  3. nessuno offrirebbe a Boscaglia un contratto migliore o uguale con quello che ha con palermo – lui da casa non si muove finchè recepirà lo stipendio cosi

  4. Vorrei ricordare che la cessione di lucca ha fruttato 2 milioni di euro e che quasi tutti gli acquisti del palermo sono in prestito senza obbligo di riscatto……..

  5. Una gestione saggia, viste le condizioni contrattuali di Crivello e Somma, imporrebbe di considerare un loro ripristino in rosa. La stagione è lunga, come abbiamo visto nella prima di campionato, sono bastate un paio di assenze per mettere il reparto difensivo in crisi numerica.

  6. senza contare i soldi che vuole l’amico di piazza…entro giugno prossimo di riffa o di raffa mirri deve passare la mano…catania docet…e ci siamo già passati….una volta è più che sufficiente….

  7. Chi ha detto che Boscaglia deve tornare. Spiego nuovamente. Boscaglia è a disposizione del paler6fino al 2022. Come Crivello e Somma. Punto. Poi la società li può tenere fuori e non utilizzarli. Chiaro ?

  8. Somma e Crivello vengano utilizzati in Primavera. Sono pagato, non capisco perchè devono poltrire a casa.
    Contratti insignificanti: se un giocatore decide di andare le società devono sottostare al ricatto, se la società decide di venderli deve sottostare alle loro pretese.

    1. Esatto, stavo per scrivere la stessa cosa, se un calciatore ha firmato un contratto, se vuole andare via prima della della scadenza, deve pagare una penale, cosa che non esiste. Mentre se è la squadra che non lo vuole più se lo deve tenere in frigo e pagarlo lo stesso.

  9. Malesani , non so quali siano le tue idee in proposito, ma ti ripeto che le cose stanno come ti dico. In questo momento Boscaglia è richiamabile in qualsiasi momento e Crivello e Somma convocabili . Per sua scelta la società li tiene a riposo con stipendio pagato . Seguo il calcio appena dal 1970.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *