Palermo in diretta su Helbiz Live… con lo sconto: l’offerta per i tifosi rosanero

Per vedere le partite del Palermo in Serie B arriva lo sconto. Il club rosanero ha annunciato una partnership con Helbiz Live per attivare uno sconto del 10% sull’acquisto dell’abbonamento stagionale alla piattaforma streaming, che trasmette tutte le partite del campionato di Serie B (QUI il quadro completo dei broadcaster).

PALERMO IN STREAMING: SCONTO HELBIZ LIVE, COME E DOVE VEDERE LE PARTITE

Chi si registra su “Helbiz Live” (QUI il sito ufficiale) e poi intende abbonarsi, può inserire in fase di abbonamento il codice promo “PALERMOLIVE”: così facendo, il costo dell’abbonamento annuale scende a 45 euro una tantum, anziché 49,99 euro (l’equivalente di 3,75 euro al mese anziché 4,17 euro al mese – ndr.). NOTA BENE – L’abbonamento comprende anche una quota di utilizzo dei monopattini Helbiz.

Helbiz (società di micromobilità) propone la Serie B e altri contenuti sportivi dalla stagione 2021/2022. E nel prezzo pagato per l’abbonamento è incluso anche un credito per utilizzare i monopattini Helbiz in città. I PREZZI DI LISTINO –  L’abbonamento mensile Helbiz Live costa 5,99 euro (con inclusi 4 euro di utilizzo monopattino nell’arco di un mese). L’abbonamento annuale Helbiz Live costa 49,99 euro (con inclusi 30 euro di utilizzo monopattino nell’arco di un anno). NOTA BENE – Per vedere tutte le partite di Serie B e avere corse illimitate sui monopattini, l’abbonamento Helbiz unlimited costa 39,99 euro al mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)


7 thoughts on “Palermo in diretta su Helbiz Live… con lo sconto: l’offerta per i tifosi rosanero

  1. Una nuova Eleven Sports?
    Anche se io con Eleven non ho avuto grossi problemi di ricezione, credo che la musica sia la stessa.

  2. Ma scusate, la serie B non viene già trasmessa da Sky fino al 2024?
    Io la preferisco alle piattaforme di streaming.

  3. Occorre scrivere a caratteri cubitali che all’estero funziona solo in Serbia e Stati Uniti, per evitare che migliaia di persone regalino soldi a questa piattaforma senza ricevere alcun servizio

  4. La serie B si vedrà su Sky.,perché chi ha l’abbonamento a Calcio e Sport.Basta con lo streaming o il buffering.La qualità e ‘ superiore.

    1. Lo streaming è l’unica alternativa per chi vive all’estero. Non prevedere una copertura per questa fetta di utenza sarebbe miope ed antieconomico. Purtroppo il provincialismo e lo scarso appeal del nostro calcio si vedono anche da questi aspetti.

  5. Dopo avere pagato con carta di credito mi è arrivata l’attestazione del pagamento per mail con la scadenza ad un anno. Per collegarsi con il cellulare bisogna scaricare una APP ? Viene inviato un codice per collegarsi al PC? Non ho ricevuto ancora nulla. Qualcuno può rispondermi? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *