Palermo, idea Crescenzi per la difesa: trattativa in corso

Il Palermo punta a rinforzare la difesa con un nuovo nome circolato nelle ultime ore: si tratta di Luca Crescenzi, calciatore esperto e proveniente dal Como di cui è stato capitano.

A rendere nota la trattativa il giornalista Gianluca Di Marzio. Il 29enne sarebbe un obiettivo concreto e il dialogo tra le parti dovrebbe essere in piedi. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Crescenzi è un difensore centrale che ha fatto la trafila nelle giovanili della Lazio oltre ad essere stato uno dei protagonisti della scorsa stagione del Como con 29 presenze. Ha indossato le maglie di Lazio, Siena, Vicenza, Arezzo, Reggina e altre. Più un’esperienza in Svizzera con il Lugano.

LEGGI ANCHE

FILIPPI: “VOGLIAMO COMPETERE CON I PIU’ FORTI”


5 thoughts on “Palermo, idea Crescenzi per la difesa: trattativa in corso

  1. Da Marong a Crescenzi sarebbe un un’ottimo passo avanti. Spero che tutto non sia però legato alla storia degli esuberi. Termine odioso con il quale si definiscono erroneamente errori palesi di mercato commessi dai dirigenti. E mi fa rabbia vedere che anche quasi tutti i giornalisti continuino e usare tale errata definizione.

  2. Io prenderei Marco Capuano difensore centrale con esperienza in serie A e B, tra l’altro mancino quindi puo’ giocare terzo centrale a sinistra, è pure svincolato da poco.

  3. Comunque è un buon rinforzo, ha tanta esperienza, l’anno scorso da capitano del Como giocando titolare ha ottenuto la promozione in B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *