Palermo, il poster ufficiale in edicola con Il Corriere dello Sport

Da mercoledì 25 maggio sarà disponibile in allegato con Il Corriere dello Sport il poster ufficiale del Palermo calcio in tutte le edicole di Palermo e Provincia. A renderlo noto è il club rosanero stesso, che attraverso un comunicato ha reso note tutte le informazioni utili.

IL COMUNICATO

25 maggio, nelle edicole di Palermo e provincia, sarà possibile trovare il poster ufficiale del Palermo 2021/22, in allegato con il Corriere dello Sport (+€0,50).
Dopo la pausa della stagione 2020/21, a causa delle restrizioni legate all’emergenza Covid-19, il Palermo torna dunque a scattare la foto ufficiale dell’intera rosa con il suo staff tecnico. Il set naturale, come da tradizione, è lo stadio Renzo Barbera, stavolta con lo sfondo della Curva Nord.

Una selezione di copie autografate dai giocatori, e numerate una per una, sarà disponibile nei prossimi giorni, per l’acquisto in loco o per la spedizione, allo store del Palermo allo stadio Renzo Barbera, al costo di €5. Per info, SiamoAquile Store +39.091.5077296.

Chi abita fuori Palermo potrà richiedere il poster all’indirizzo mail [email protected] specificando il proprio nome, cognome e gli estremi di un’edicola (località, indirizzo e codice edicola) ove effettuare l’invio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *