Palermo, il punto sul mercato: in uscita un esterno destro. Sul rinnovo di Sorrentino…

Il quattro gennaio, giorno d’apertura della sessione invernale di calciomercato, si avvicina inesorabilmente ed il Palermo è al lavoro, sia in entrata che in uscita. Alla porta ci sono diversi giocatori, ad iniziare dagli esclusi dal progetto tecnico. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, Rigoni è ad un passo dal Genoa, Maresca in attesa di una squadra in Serie A (piace al Frosinone, ha già detto no al Las Palmas) e Daprelà, in scadenza di contratto a giugno, la cui cessione al Carpi è frenata dal suo ingaggio importante da 600 mila euro.

Oltre a questi tre, lascerà sicuramente Palermo un esterno destro: con Struna, Morganella, Rispoli ed il rientrante Vitiello uno di loro non sarà più rosanero dopo la prossima sessione di mercato. La sensazione è che in uscita, dei quattro, possa esserci Rispoli di fronte a buone soluzioni di mercato. Riscuote consensi anche Francesco Bolzoni, nel mirino del Darmstadt da tempo, ma che potrebbe rientrare nelle scelte di Davide Ballardini.

Infine capitolo Sorrentino: il capitano rosanero e la società continuano a trattare, la fumata bianca non arriva e intanto il Chievo ha già messo sul piatto un contratto biennale per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *