Palermo in Serie C, attesa infinita. Decisivo il Consiglio Federale

La ripresa della Serie D è sempre più improbabile ogni giorno che passa. Tutto però passa dal Consiglio Federale FIGC, che indicherà le linee guida per tutte le leghe. La riunione, però, è stata rinviata a data da destinarsi e il Palermo deve ancora attendere per l’ufficialità della promozione in C.

I giocatori rosanero, come riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, continuano a svolgere gli allenamenti individuali facoltativi al “Renzo Barbera”, ma la consapevolezza è che il ritorno in campo per il campionato è quasi impossibile.

Una volta ufficializzato lo stop alla stagione attuale e quindi la consequenziale promozione del Palermo in C, i giocatori rosanero potranno tornare dalle loro famiglie.

I vertici rosanero già pensano alla prossima stagione, con la necessità di costruire una squadra in grado di lottare subito per la promozione in Serie B (se il format dovesse rimanere quello attuale).

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A MUNOZ


4 thoughts on “Palermo in Serie C, attesa infinita. Decisivo il Consiglio Federale

  1. Sinceramente non capisco perchè non mandano a casa questi ragazzi. Lo ha fatto la juventus il mese scorso e il Palermo invece li ha tenuti e li continua a tenere bloccati. Mi sembra davvero una assurdità.

  2. Sono impiegati e percepiscono lo stipendio è chiaro che essendo sotto contratto e ancora la società non sa se il campionato riprenderà è normalissimo che stiano alle dipendenze della società

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *