Sagramola: “Prepariamo la doppietta. L’anno prossimo si punta alla B”

Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Palermo, è stato intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport e ha fatto il punto della situazione in vista della prossima stagione, al 99% in Serie C (manca solo l’ufficialità).

L’a.d. rosanero ha le idee chiare per l’anno prossimo: “Vogliamo tentare subito la doppietta. Il nostro obiettivo è quello di campionati ambiziosi. Potremmo ritrovarci avversari come Bari, Catania, aspettiamo di vedere che fine farà, Catanzaro…”.

E a chi pensa già al Palermo in Serie B l’anno prossimo, per via dei tanti fallimenti e dei titoli che i rosa possono vantare, Sagramola dice: “Impossibile immaginare uno scenario apocalittico come quello che qualcuno ipotizza”.

E Pergolizzi: “Con l’allenatore ragioneremo a tempo opportuno. Ci incontreremo e tireremo le somme”. Sul futuro: “Puntiamo alla costruzione del centro sportivo, abbiamo due/tre opzioni per il terreno”.

Sagramola parla anche delle modalità di riapertura del “Barbera” per gli allenamenti individuali facoltativi: “Immaginate lo stadio come un parco privato, aperto all’uso dei ragazzi, dalle 10 alle 12. Con la garanzia di un presidio medico e di un membro dello staff che, dalla tribuna, controlla il programma di lavoro”

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE BELLO CORRERE ALL’ARIA APERTA

LE PAROLE DI SIBILIA

IL PALERMO RIPRENDE GLI ALLENAMENTI INDIVIDUALI: I DETTAGLI


3 thoughts on “Sagramola: “Prepariamo la doppietta. L’anno prossimo si punta alla B”

  1. Bisogna costruire una squadra che punta alla promozione in serie B, servono giocatori d’esperienza e giovani di talento

  2. Non faccia errori,chieda la serie B già quest’anno,abbiamo tutti i titoli .E ‘ già successo nel 2002 con la Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *