Palermo in silenzio stampa: pesa la sconfitta contro la Viterbese

FOTO PEPE / PUGLIA

Nessuno tra i rosa interverrà in conferenza stampa dopo la sconfitta subita contro la Viterbese. La decisione è stata presa dal Palermo stesso che ha rilasciato una comunicazione ufficiale agli organi di stampa.

Pesa la sconfitta contro la Viterbese, quindi che lascia qualche strascico. La decisione è stata presa, probabilmente, da Sagramola e Castagnini dopo alcuni giorni “infuocati”, iniziati con l’esclusione di Kanoute dall’undici iniziale dopo una lite con Almici. Rabbia che poi riflessa sul campo: lo stesso Almici ha preso due gialli in un minuto.

Odjer ha leggermente spintonato il direttore di gara che lo ha espulso direttamente dopo averlo ammonito. Una situazione che rischia di collassare e il Palermo ha scelto il silenzio.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


23 thoughts on “Palermo in silenzio stampa: pesa la sconfitta contro la Viterbese

  1. ci risparmiano il grande tecnico che avrebbe visto anche oggi buoni segnali di ripresa e una prestazione ottima, come sempre.

  2. E che posso dire, è un sollievo ci risparmiamo le solite dichiarazioni del solito Boscaglia, che detto chiaramente dice sempre le stesse cose.

  3. mi sembra normale questa scelta..ma la società deve chiedere scusa ai tifosi che seguono la squadra e pagano eleven per questo spettacolo indecoroso…

    1. Ippolito questa società oltre che chiedere scusa deve fare una cosa sola Vendere immediatamente a chi e veramente interessato al Palermo altrimenti ci dicano la verità lega pro per i prossimi 10 anni.

  4. Non hanno neppure il coraggio di mettere la faccia e chiedere scusa alla città ed ai tifosi per queste prestazione indegne.
    Mirri,Sagramola,Castagnetti, Boscaglia ANDATEVENE VIAAAAAA SUBITOOOOOOOO

  5. E allora che parli sagramola, direttore sbaglio o sagramola castagnini e boscaglia hanno affossato il Brescia qualche anno fa

  6. Potevate pensare di farlo anche prima ma del resto la società Presidente e Amministratore sono in silenzio da 6 mesi quindi se non sentiamo le idee romantiche…..di boscaglia ce ne faremo una ragione.

  7. Che diranno adesso quelli che dicevano: Luperini giocatore da serie A, Odjer grande centrocampista moderno, Somma grande esperienza ed ha giocato in Spagna, Palazzi buon centrocampista, taciamo per pietà di Lancini, Crivello, Floriano, Broh, e degli altri che hanno giocato quasi sempre fuori ruolo: Peretti, Valente, Accardi (uno di pochissimi salvabili). A tutt’oggi l’allenatore non conosce il vero ruolo dei giocatori, rivedete Teramo Palermo, nessuno è mai in grado di tirare in porta, i passaggetti laterali ricordano Dezerbi, ma fatti da giocatori scarsi e senza logica e costrutto, a Lucca devi solo mettere la palla in testa e non chiedere altro, Rauti personalissimo ed egoista, Martin svalutato e criticato, perchè è rimasto a Palermo? Allenatore inquadrato e talvolta cattivo; buon proseguimento…

  8. L’incapacità e la mediocrità di Boscaglia non hanno limiti – è da settimane che dico che rimanendo a Palermo fa solo danni – e si vede e come – squadra nervosa messa malissimo in campo con circa il 50% dei giocatori fuori ruolo – avevo detto anche che cosi si andava verso l’ennesima sconfitta e cosi è stato – la società comincia ad avere colpe enormi tenendo ancora Boscaglia – va mandato via prima che distrugge completamente Palermo – La città la storia i tifosi i stessi giocatori che nel secondo tempo hanno dato l’anima NON MERITANO DI AVERE UN ALLENATORE COSI INCAPACE -capace solo a fare spettacoli pietosi MANDATELO VIA – E’ GIA’ TROPPO TARTDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. Ti dispiace se aggiungo al tuo post il seguente: La città e i colori non meritano Boscaglia e questa società” ti dico questo perchè è la società che ha scelto Boscaglia ed è sempre la società a non averlo esonerato quindi prenditela anche con Mirri e Sagramola !

  9. ritiro punitivo a Petralia, ma non per allenarsi bensì per zappare la terra così capiscono cosa è il vero lavoro ( e con loro ci metto pure i dirigenti)

  10. Li avete spronati troppo con i festeggiamenti davanti lo stadio, quando partono o quando arrivano non fà differenza! … squadra aberrante e votata all’infinita involuzione; perdonatemi, ma spero davvero che finisca di nuovo in serie D!

  11. PER LA PRIMA VOLTA DOPO APPENA 40 ANNI NON GUARDERO’ IL DERBY , QUESTA SQUADRA SENZA ANIMA NON RAPPRESENTA QUESTA MAGLIA, LA NOSTRA CITTA’, MI ASPETTO UNA PROTESTA SENZA PRECEDENTI DA PARTE DEGLI ULTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. SE PERDONIO A CATANIA NON LI FAREI ENTRARE DENTRO IL NOSTRO PRESTIGIOSO STADIO, NON MERITANO DI METTERCI PIEDE.
    D’ACCORDO SONO SCARSI SU QUESTO SIAMO TUTTI D’ACCORDO, MA SE SAI DI ESSERE TECNICAMENTE LIMITATO DEVI SOPPERIRE A QUESTO DEFICIT CON LA CORSA , LA GRINTA , LA VOGLIA DI VINCERE ,ANCHE PERCHE’ QUESTA ACCOZAGLIA DI GIOCATORI VALE LA VITERBESE ,CHE CON NOI INFATTI NON HA MAI PERSO.
    ANDATE A LAVORARE E GUADAGNATEVI LO STIPENDIO, CHE TANTA GENTE MENO FORTUNATA DI VOI AD OGGI VISTA LA DRAMMATICA SITUAZIONE CHE STIAMO VIVENDO NON BECCA UN SOLO EURO E NON SA COME PAGARE LE RATE DEL MUTUO.

  13. Buona sera, la cosa peggiore ed umiliante è che non sono degni di indossare questa maglia. Anche se ci sono dei palermitani in squadra, il vero palermo dei palermitani era quello di arcoleo. Il motto era sangue e sudore. Sig direttore, ho chiuso con il calcio.

  14. SE SI POTESSE RITIRARE LA SQUADRA SIN DA SUBITO LA RITIREREI.
    STANNO MORTIFICANDO IL NOME DEL NOSTRO GLORIOSO PALERMO.
    ANDATE VIA DA PALERMO SCARSONI SENZA ANIMA!!!!!!!!!!!!

  15. Il silenzio stampa è un favore a Boscaglia, cosa avrebbe potuto dire? Nel primo tempo il Palermo non ha giocato, poi nel secondo un po meglio all’inizio ma dopo con le due espulsioni le cose si sono complicate. Questa squadra fa un passo avanti e tre indietro, troppi giocatori cambiati, troppo formazioni diverse, vedo diversi giocatori nervosi.

  16. L’unica iniziativa a costo 0… il silenzio stampa. Qualunque altra avrebbe comportato dei costi. Ahahahhaha sempre più ridicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *