Palermo, in trasferta la squadra di Boscaglia non fa mai il bis

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo cerca a Viterbo un bis esterno che manca da un anno. Due vittorie consecutive in trasferta, per i rosanero, non si vedono dalla Serie D”, Queste le parole di Benedetto Giardina tra le pagine del Giornale di Sicilia. Il giornalista analizza le prestazioni dei rosa che fuori casa faticano a trovare la via del gol, almeno fino a fine 2020.

Dopo il match con la Turris, la vittoria contro la Viterbese potrebbe inaugurare una nuova striscia positiva. L’ultima volta che il Palermo ha ottenuto due successi da ospite è stato il 9 febbraio 2020: Pergolizzi sconfisse la Cittanovese dopo aver vinto la settimana prima contro il Marina di Ragusa. Nel 2020, dall’inizio del campionato di Serie C, la squadra di Boscaglia si è imposta solo sul campo della Juve Stabia.

Il nuovo anno invece è iniziato con la vittoria a Cava de’ Tirreni grazie a un colpo di testa di Rauti, poi il pareggio contro il Potenza e la sconfitta contro l’Avellino. Infine, il successo esterno contro la Turris. Contro la Viterbese sarà una sfida importante, quindi, soprattutto in ottica continuità.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “ZAMPARINI? NON C’ENTRAVO NULLA. POTEVO SALVARE LA BARCA”


2 thoughts on “Palermo, in trasferta la squadra di Boscaglia non fa mai il bis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *