Palermo, infortunio Accardi: recupero in dubbio per il difensore

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo prosegue gli allenamenti in vista della prima gara di campionato contro il Latina di Daniele Di Donato. Ieri al Barbera sono ripresi gli allenamenti agli ordini di Filippi che ha così potuto analizzare la condizione fisica di alcuni interpreti.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia di oggi, Andrea Accardi non è ancora del tutto recuperato. Il difensore rosa sembrava procedere a grandi passi verso la riconquista della forma fisica, invece si è dovuto accontentare di un lavoro differenziato lontano dai compagni a causa di noie muscolari.

Il suo recupero rimane in dubbio, ma procede quello di Nicola Valente. L’esterno offensivo ha ricominciato la riatletizzazione. La microfrattura si è infatti ricomposta adesso serve soltanto tempo: poi Filippi potrà riaverlo a disposizione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FELLA E FLORIANO SONO I JOLLY DI FILIPPI

4 thoughts on “Palermo, infortunio Accardi: recupero in dubbio per il difensore

  1. Ecco perché serve un difensore di sicuro rendimento e personalità. Accardi da anni salta diverse gare per problemi muscolari. E le attuali alternative Marong e Buttaro non hanno dimostrato di essere all’altezza. Anche Peretti ancora e ‘ da scoprire.

  2. GIA’ E’ SCARSO PER NATURA , SE POI CI METTI QUESTI CONTINUI INFORTUNI MUSCALARI ……… NON CAPISCO COSA CI VEDONO …..

  3. Non servono ancora difensori abbiamo una squadra di tuttologi…….
    Buttaro, Marconi, Palazzi, Crivello e c è anche Somma.

  4. CRIVELLO…IL il giocatore dal curriculum più rappresentativo della squadra, il giocatore più esperto della squadra, PALERMITANO che ama Palermo e la sua squadra!!! Sceso di due categorie per amore della squadra e…. un sempliciotto di allenatore lo esclude!!! COMPLIMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *