Palermo, infortunio muscolare per Vido: il report medico

FOTO PEPE/PUGLIA

Nuovo infortunio in casa Palermo. Luca Vido, secondo quanto comunicato dalla società rosanero, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva al grande gluteo destro.

Un considerevole infortunio muscolare, dunque, per l’attaccante rosanero, che ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso. In base alla gravità della lesione variano i tempi di recupero: si va da una alle quattro settimane.

Vido di sicuro salterà la partita col Bari, poi andrà valutato giorno per giorno. L’assenza dell’attaccante potrebbe ‘accelerare’ l’inserimento del nuovo acquisto Tutino, che dovrebbe scendere in campo venerdì.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

4 thoughts on “Palermo, infortunio muscolare per Vido: il report medico

  1. Ma perché si deve fare sempre dietrologia da strapazzo e totalmente infondata? Luca Vido è arrivato al Palermo in extremis nell’ultimo giorno del mercato estivo (1 Settembre) a campionato iniziato da due settimane. Dunque, ha fatto la preparazione estiva con l’Atalanta. Per quanto riguarda Gomes, la frattura alla mano è stata causata dai tacchetti di un avversario in un infortunio di gioco. Anche questo causato dalla cattiva preparazione estiva ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *