Gazzi: “Oggi buona reazione ma dobbiamo fare di più”

Ennesima sconfitta per gli uomini di De Zerbi, questo pomeriggio il Palermo ha perso in casa contro il Milan per 1 – 2. Continua il periodo buio allo stadio “Renzo Barbera”, dove i rosanero non hanno ancora totalizzato nemmeno un punto. Il centrocampista Alessandro Gazzi in zona mista ha così parlato della partita: “Questo può essere un segnale della nostra crescita ma dobbiamo migliorare sotto i tutti i punti di vista. Ci vuole sempre la massima attenzione su tutto sia in attacco che in difesa. E’ un peccato perchè c’è stata una buona reazione ma dobbiamo fare di più per portare a casa il risultato”.

Una gara molto sfortunata il risultato dopotutto poteva essere diverso: “Credo che nel complesso è stata una buona partita però dobbiamo abituarci ad avere più fame e fare partite straordinarie se vogliamo portare il risultato a casa. Diamanti ha dato una grossa mano quando è entrato. C’è bisogno di lavorare tutti assieme, e di dare sempre il massimo”.

Gazzi sa che la squadra è giovane e si paga l’inesperienza: “Penso che abbiamo tanti giovani e dobbiamo crescere questo si fa lavorando giorno per giorno. Dobbiamo metterci il cuore in tutto quello che facciamo”.

Oggi esordio per Lo Faso: “Lo Faso? E’ entrato molto bene e l’ho avvisato che ora arriverà la parte difficile perchè tutti lo aspetteranno. Il campionato è cominciato ad agosto, abbiamo sei punti la situazione non è semplice ma dobbiamo lavorare come abbiamo sempre fatto. Poi tiriamo le somme, ma non dobbiamo demoralizzarci dobbiamo cercare solo di fare partite straordinarie”.

De Zerbi ha mostrato la stessa concentrazione e lo stesso carisma anche oggi: “Il mister era carico come giusto che sia, i punti sono pochi e noi dobbiamo cercarli di farne di più. La partita è stata buono così come l’impegno da parte di tutti, in serie A alla minima disattenzione si viene castigati. Tanti lo stanno scoprendo adesso, cercheremo di non farci impreparati nelle prossime partite”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *