Gonzalez: “L’atteggiamento è stato buono, volevamo vincere”

Ennesima sconfitta in casa per il Palermo che questo pomeriggio ha perso in casa contro l’Inter. I rosanero non sono mai stati veramente pericolosi e in campo si è vista la netta differenza tra le due squadre. Al termine del match, il difensore Giancarlo Gonzalez è intervenuto in zona mista ed ha così commentato la gara: “La sconfitta per noi è sempre dura perché avevamo preparato la partita per vincere, per ottenere i tre punti. La squadra ha avuto un atteggiamento buono, seguiamo meglio il mister. Torniamo a casa tristi perché dovevamo fare di più”.

I giocatori credono ancora alla salvezza: “Noi vogliamo giocarcela sino alla fine, non abbiamo intenzione di mollare. Vogliamo dare tutto per questa città e per questa società. Il mister ha una sua idea di calcio e noi la stiamo iniziando a capire giorno dopo giorno. I punti dall’Empoli sono tanti ma se vinciamo una o due partite prenderemo fiducia e poi si vedrà, noi pensiamo partita dopo partita con l’idea di vincere”.

Il mercato non interessa, l’importante è la mentalità: “Noi non pensiamo al mercato, pensiamo a quello che possiamo fare in campo. Se arriverà qualcuno deve avere la nostra stessa mentalità”.

Gonzalez ha superato l’infortunio e vuole sempre dare una mano in campo: “Prima del campionato ero infortunato, adesso sto bene. Penso sempre di stare meglio e voglio aiutare con le mie prestazioni a dare una mano alla squadra”.

Indossare la fascia di capitano è stato qualcosa di importante: “Per me è un orgoglio indossare la fascia, dopo l’impegno che metto in campo durante la settimana”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *