Inter, Joao Mario: “Avanti così, crediamo sempre alla Champions”

Joao Mario segna il gol vittoria che questo pomeriggio regala i tre punti ai nerazzurri nel match contro il Palermo. Continua il buon periodo dei ragazzi di Stefano Pioli intenzionati a conquistare la qualificazione in Champions League. Al termine del match, l’autore della rete, ai microfoni di Premium Sport, ha così parlato della partita: “E’ stata una partita importante, abbiamo lavorato molto in settimana per arrivare a questa vittoria. Questa squadra ha qualità, l’allenatore ha cambiato la nostra mentalità. Gabigol era molto felice per me, siamo amici. Pioli conosce il campionato italiano, ha aiutato tatticamente la squadra e dobbiamo continuare a vincere. Champions? Ci crediamo, manca tanto ma pensiamo già al Pescara”.

Ai microfoni di Sky Sport, Joao Mario ha così commentato il suo trasferimento all’Inter: ” Siamo felici per questa vittoria importante. Dobbiamo continuare così, ora subito testa al Pescara.  Rammarico per i punti persi? Non dobbiamo rivangare il passato, pensiamo al futuro. Il mio trasferimento all’Inter? Il mio ex presidente è una persona particolare, ma io volevo fortemente l’Inter. Ognuno di noi ha una preferenza, io per esempio preferisco giocare più avanti, ma si lavora per la squadra ed è questo l’importante”.

Il centrocampista ai microfoni di Inter Channel è tornato a parlare del gol: “Bella la palla di Candreva, ma la cosa più importante è aver vinto e bisogna continuare. In Italia tutte le partite sono difficili, conta continuare a giocare da squadra. Così è più facile. Questo tipo di partite sono importanti per la squadra, giocando così in campo è tutto più facile. La prima volta in cui ho segnato abbiamo perso e non ero contento, adesso abbiamo vinto e sono molto felice. La Serie A è molto tattica e fisica, diversa dal Portogallo. Ma sto imparando bene anche la lingua, posso migliorare. Per me è stata una settimana perfetta, hoi festeggiato il compleanno, ho segnato e abbiamo vinto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *