Miccichè a SN: “De Zerbi resta, a gennaio ci rinforzeremo”-VIDEO

Sei sconfitte consecutive, un record negativo che non sfiorava il Palermo dagli anni ’50. Nonostante ciò il tecnico Roberto De Zerbi rimane certo del suo ruolo alla guida tecnica dei rosanero. La situazione in classifica, certamente, non è delle migliori ma non sembrerebbe mancare la fiducia da parte della società e dell’intero spogliatoio.

Questa mattina il vice presidente Guglielmo Miccichè raggiunto dai nostri microfoni, ha così parlato della situazione della panchina del Palermo, De Zerbi rimane saldo al suo posto: “De Zerbi rimarrà. Gode della fiducia della società e dello spogliatoio. I giocatori sono con lui, non c’è dubbio che questa squadra sia penalizzata dai risultati, il record delle delle sei sconfitte consecutive è tristissimo. Lui crede di venirne fuori da questa situazione, per adesso andremo avanti con De Zerbi”.

Il calendario penalizza il Palermo che dovrà affrontare Lazio e Fiorentina: “Non so se è meglio incontrare la Lazio o qualche altra squadra, tutte le partite che affrontiamo sono difficili, io di partite facili non ne ho viste. Si pensava che con l’Udinese potesse essere semplice e abbiamo perso, idem con il Torino. affronteremo due squadre che giocano un bel calcio, la Lazio è in grande forma, ciò non toglie che giocheremo per vincere”.

VIDEO – GUGLIELMO MICCICHE’ A STADIONEWS

De Zerbi al sicuro anche in caso di una prossima sconfitta: “Non ci sono limiti temporali per la panchina di De Zerbi, finchè la squadra  sarà con lui non ci sarà motivo di cambiare. Non sempre i cambiamenti portano a dei risultati. La situazione in classifica è complicatissima però da un punto di vista numerico c’è speranza. Siamo quattro squadre per tre posti, una si salverà noi speriamo di salvare il Palermo”.

Un’idea sul mercato di gennaio, il Palermo ha bisogno di rinforzi: “Già siamo in movimento abbiamo individuato dei giocatori che faranno al caso nostro, stiamo solo aspettando l’apertura ufficiale. Dai primi giorni di gennaio la squadra sarà rinforzata. Abbiamo bisogno di puntellare la squadra con due-tre elementi di qualità. In attesa che la squadra possa assumere un’identità ben precisa per salvare il Palermo”.

 

 


4 thoughts on “Miccichè a SN: “De Zerbi resta, a gennaio ci rinforzeremo”-VIDEO

  1. ricordiamoci queste parole…………..
    1) certamente questa squadra con l’inizio del mercato di gennaio si rinforzera’..inizio non 31 gennaio giorno di chiusura del mercato
    2) prenderemo tre giocatori di qualità….
    allora caro vicepresidente le dico una cosa che Lei puo’ fare nel caso i due punti non si verificassero…per dignità personale io rassegnerei le dimissioni,se poi Lei vorra’ vedere il Palermo (in Tribuna come oggi fa’) non si preoccupi nel caso non avesse le dovute finanze(dubito) saremo lieti di farle avere un biglietto (gratis) per Lei assistere a questo scempio.. di cui non è COLPEVOLE visto il suo relativo peso in Societa’

  2. per inteso forse solo degli incompetenti potevano come Lei ha affermato giudicare la partita con l’Udinese …facile….ergo…
    la verita’ che se si continua a confermare un allenatore che fa giocare Diamanti ad ala destra e sopratutto riproporre ogni benedetta partita Hilemark negli undici ,per poi affermare nel dopo partita che lo stesso ha dei problemi,allora delle due l’una o De Zerbi è un incompetente oppure a Voi sta bene cosi …. questa è la cosa piu grave..avete deciso gia il NOSTRO destino pardon..ha deciso il Presidente ..

  3. de serbi e’ uno che non ci capisce molto di calcio, e’ in totale confusione, cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia mio caro vatti a fare un bel ripasso di matematica che ne hai bisogno – avessi un minimo di dignita’ come i uoi predecessori ti saresti gia’ dimesso da un po’ perche’ non e’ cosa tua allenare certo che dopo questa esperienza la tua carriera e’ finita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *