Palermo, Inzaghi ringrazia i tifosi sui social: “Siete uno spettacolo” ​​

Palermo, Inzaghi ringrazia i tifosi sui social: “Siete uno spettacolo”

Lo aveva detto nel post partita: “Il pubblico del Palermo è da Champions League”. Filippo Inzaghi è rimasto stregato dal calore dei tifosi rosanero, quasi incredulo per l’affetto ricevuto in appena due mesi, che lui stesso definisce più volte “immeritato”.

La piazza palermitana lo ha accolto subito a braccia aperte, affidandogli le speranze di una stagione di vertice dopo due annate deludenti. La prova più evidente è arrivata nel pre-gara della super sfida contro il City: durante la presentazione ufficiale della rosa 2025-26, Superpippo è stato travolto da un’ovazione da brividi.

Cori, applausi e un entusiasmo incontenibile hanno accolto l’ex bomber del Milan, che ha voluto ringraziare i 35.000 del “Barbera” per la calorosa accoglienza: “Siete uno spettacolo”, ha scritto su Instagram. Un ulteriore segnale di gratitudine verso la piazza, a soli sei giorni dall’esordio ufficiale in Coppa Italia contro la Cremonese, quando si inizierà a fare sul serio.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

LEGGI ANCHE

PALERMO, OSTI VALUTA KLINSMANN E VEROLI

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO E PUMA PRESENTANO IL NUOVO AWAY KIT

GALASSI: “MEGLIO DI COSI’ NON POTEVA ANDARE”

10 thoughts on “Palermo, Inzaghi ringrazia i tifosi sui social: “Siete uno spettacolo”

  1. Ora sangue e sudore contro la Cremonese, contro la Juve in 40000 non m interessano i moduli
    Mi bolle il sangue odio eterno per la juve e per gli strisciati
    Ormai l attesa sta finendo

    1. non è detto che con la Cremonese sia una vittoria sicura, in ogni partita tutti daranno l’anima per batterci e non potremo vincere tutte le partite, occorre stare tranquilli e sereni e non fare tragedie se qualche partita andrà male, il tempo ci darà ragione e andremo in serie A, di questo oggi ne sono certo, quest’anno gli ingredienti ci sono tutti, per tutto il resto ci sarà tempo…

    2. signor Lucio, da giorni posta lo stesso messaggio di odio per la Juve. Vorrei però ricordarle, sperando di non deluderla, che in caso di superamento del turno il Palermo affronterà la vincente tra Udinese e Carrarese, probabilmente l’Udinese. Sempre bianconera è ma credo che le manchi questo passaggio (gm)

  2. penso che SuperPippo avrà capito – ma non c’erano dubbi – perchè tutti quelli passati da Palermo – e che hanno fatto bene – parlano sempre cosi ricordando i tempi passati qui – FORZA PALERMO

  3. E’ meglio che Inzaghi entri nell’ottica che se farà 2 sconfitte consecutive, da idolatrato, diventerà il peggiore allenatore della storia del Palermo.. Il pubblico palermitano è passionale nel bene e nel male.

  4. Sig Monastra ha ragione ma appena ho letto Juve ho subito ricordato tutte quelle che ci ha rubato sempre presente in trasferta a Torino.
    Cordiali saluti

  5. Il pubblico di Palermo sa bene quando una persona è autentica e quando è fasulla. Inzaghi avrà un bonus di almeno 10 non vittorie consecutive.

  6. Vero. Inzaghi è letteralmente sbalordito da ciò che sta vivendo e , conoscendo il personaggio, credo non ci dorma la notte. Ma sono certo che darà tutto perché la squadra non deluda la tifoseria rosanero. Sulla Cremonese: gioca in A, ci ha sconfitti in casa malamente per cui andiamo li a giocarcela con forza e umiltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *