Palermo, Ivan Marconi rinnova il contratto coi rosa / UFFICIALE

FOTO PEPE / PUGLIA

Il matrimonio tra Ivan Marconi e il Palermo continuerà ancora per un anno. Il difensore ha infatti firmato il rinnovo contrattuale che lo legherà al club della galassia City fino al 30 giugno 2024.

la notizia era già nell’aria, dato il contributo del difensore in stagione: tra i più positivi grazie anche ai tre gol segnati (Parma, Perugia, Bari) e sicuro elemento centrale della difesa di Corini.

Marconi ha rinnovato fino al 2024. Ivan uno di noi!“, è la scritta del Palermo che compare nel suo profilo Instagram. Il calciatore ha infatti festeggiato la notizia ri-condividendo una foto che lo ritrae mentre esulta (in basso il post).

Il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

Il comunicato

“Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Ivan Marconi. Il difensore si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2024. A Ivan le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

LEGGI ANCHE

PISA – PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DI CORINI (TESTUALE)

PISA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

SUPER PIGLIACELLI, IL PALERMO HA TROVATO L’EREDE DI FONTANA E SORRENTINO


4 thoughts on “Palermo, Ivan Marconi rinnova il contratto coi rosa / UFFICIALE

  1. Io gli avrei rinnovato il contratto a vita dopo il salvataggio sulla linea contro il Padova nei playoff della promozione.

  2. Complimenti a questo ragazzo. Come detto altre volte non pensavo potesse crescere in fretta e adattarsi alla B . Nei tornei di C onestamente non aveva brillato e considerata l’età pensavo non potesse adattarsi. Invece ci e riuscito in pieno . Bravo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *